There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

il twix era un rito pomeridiano del dopopasto andando al rientro da scuola. ricordo che lo dividevo volentieri col mio migliore amico di quell'epoca. mi passava a prendere (era di strada) e poi a piedi mangiavamo e andavamo a scuola. non so se con quel gesto (portato in strada e non mangiato direttamente a casa) volessi in qualche modo rendermi interessante o mi era proprio interessante e piacevole il condividere un twix mangiato per strada. come facesse quasi fico.. mah.. avevo 11 anni.. però ricordo anche che poi quando non c'erano i twix lui me li chiedeva.. come se ormai fosse una cosa abitudinaria scroccarmi un twix.. ci rimasi male e non lo portai più.. anche perchè un po' mi sentivo in colpa con mia madre che ogni volta me lo comprava e io lo davo un altro.. dopotutto era caro come snack.. e allora dissi a mia madre di non prenderlo più.. :gluglu: ma che diavolo sto raccontando??onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

SICURAMENTE il TWIX... da piccolo andavo matto per il MARS.... ora non mi piace piu'...
X

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''