Se Gino strada dice una cosa giusta e x strumentalizzare ci va dietro anche il dentisto cosa devo fare?Dire che Strada dice cazzate?
No.
Strada ha ragione.Prodi è un coglione....ma si sapeva.

Se Gino strada dice una cosa giusta e x strumentalizzare ci va dietro anche il dentisto cosa devo fare?Dire che Strada dice cazzate?
No.
Strada ha ragione.Prodi è un coglione....ma si sapeva.

anche io sono daccordo con Strada!

Ricky....facciamoci furbi.
Non abbiamo elementi per giudicare se non la parola di Strada, la faccenda puzza...troppo, aspetterei qualche giorno.
Non mi convince la faccenda dell'arresto del tizio di Emergency, quello è un mondo a noi completamente sconosciuto e non mi stupirei se saltasse fuori che è impelagato fino al collo.
Ergo...calma e gesso.
La pancia mi dice Strada, ma la testa mi dice "aspetta".

Guarda, quanto dice strada è da valutare ovviamente...io mi baso su dato oggettivi.
-Prodi non ha fatto abbastanza x chiedere la liberazione...solo telefonate...mentre x Mastrogiacomo ha mosso mari e monti....
Doveva fare un comunicato ufficiale, anche perchè il governo italiano quella persona l'ha usata varie volte e si è sempre rivelata fedele...
-Prodi è un coglione dai![]()

io penso che ci sia poco da scherzare... eh la scampagnata in cerca di scoop del giornalista di repubblica e' costata
1- 2 morti
2- 5 terroristi liberi
3- 2 milioni di dollari
4- bugie dette agli alleati e conseguente perdita di fiducia
5- ha dato il via ai sequestri in cambio di riscatto ( vedi ora i 2 francesi)
beh mi pare che la situazione sia stata gestita obiettivamente in modo a dir poco disastroso.

ed invece e' proprio cosi', quella di ieri e' una CLAMOROSA conferma. Nel giorno dell'assassinio di Adjmal Strada reagisce dicendo :"assassini tagliagole". Ma mica parla dei talebani, no, parla di Kharzai e addirittura di Prodi.
NEANCHE UNA PAROLA CONTRO I TALEBANI. NEANCHE UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strada e' una carogna vergognosa.

Scusa ma non sono d'accordo...
Non ho sentito le telefonate e non so cosa si siano detti.
Mentre per Mastrogiacomo si poteva essere certi del suo ruolo, che possiamo sapere di Hanefi?
Fedele a che cosa, al fatto che abbia "concordato" i prezzi per le liberazioni?
Altro giudizio sarebbe stato se le liberazioni fossero state "gratis".
Mhmmmm...puzza di bruciato, preferisco evitare commenti.![]()