Per noi va bene... Da dove cominciamo?
Dai 50 milioni di prodeuri regalati dal Gufo a Karzai per ammodernare la giustizia afghana (magari costruiscono dei nuovi patiboli, chissà...?!?) o parliamo dei 3,5 milioni i prodeuri spesi per assoldare dei mercenari in Iraq?
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...F5B7AD0B1D9%7D
http://www.osservatorioiraq.it/modul...articleid=4472
Però prima, signori sinistrati, aspettate un pochino che portiamo la Carla a fare i suoi bisognini sull'argine e così potremo anche vergognarci un po' prima d tornare.
Che lo possiate fare voi è escluso...

Io ho solo riscritto ciò che ha dichiarato Gino Strada:
Questa infamia è colpa di Prodi e Karzai»
Attacco di Strada su Radio Rai: sono i responsabili della vicenda di Ramatullah. Poi a Corriere.it: Non li accuso della morte di Adjmal
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width =450,height=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Il fondatore di Emergency, Gino Strada (Ansa)
KABUL (Afghanistan) - «Ci sono due responsabili nella vicenda di Ramatullah, il nostro uomo in mano ai servizi di Kabul, e i loro nomi sono Hamid Karzai e Romano Prodi». È l'affondo di Gino Strada, fondatore di Emergency, in un'intervista al giornale Radio Rai, nel corso della quale prende di mira l'esecutivo italiano e il presidente afghano per come è stata condotta la trattativa sui sequestri dell'inviato di Repubblica Daniele Mastrogiacomo e dell'autista e dell'interprete afghani che viaggiavano con lui. L'uccisione dei due afghani - il primo decapitato già nei primi giorni del sequestro; Adjmal Nasqebandi ucciso il giorno di Pasqua - ha rinfocolato le polemiche. Il fondatore di Emergency punta ora il dito contro Prodi e Karzai, considerandoli responsabili della piega che ha preso la vicenda, anche se poi, in telefonata a Corriere.it, ha tenuto che a chiarire che non stava «accusando Roma e Kabul della morte di Adjmal».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...i_Karzai.shtml

non si preoccupi per la mia spalla, ma per la mia anca che fa
la cretina e non mi permette di marciare alla testa della mia
7.ma Panzerarmée, passando sotto la porta di Brandeburgo
mentre i Tornados della Luftwaffe fanno le evoluzioni sopra
di noi ... Possiamo dire che abbiamo superato anche questa
prova, tutti insieme appassionatamente...Ora prepariamoci
per il meritato riposo del dopo Pasqua (santa, romana, cat-
tolica, apostolica e ratzingeriana)...Mastrolindo è ritornato
sano e salvo, è costato qualche milioncino (a voi) e dovrà
essere grato (fino a quando vivrà) che in Bella Italia c'è il
DUO Prodi/Berlusconi ... ci fosse stata la Merkel con il Mün-