A me non interessa. Io ho le mie opinioni, tra l'altro ragionevoli.
Pero' quello che e' successo ormai e' irreversibile, almeno per noi.
Pensiamo al Lecce ed a conquistare la promozione il piu' presto possibile. E a toglierci parecchie soddisfazioni l'anno prossimo.

va che ho versato 300€ a un'associazione e altri 100€ ad un'altra, se la pensassi come te non l'avrei fatto...sarà anche irreversibile quanto ci è successo, ma ciò non toglie che se a sto mondo esiste anche na minima parte di giustizia giusta, questa presto o tardi mi darà delle soddisfazioni

Non e' assolutamente detto.
Bastano 2/3 acquisti giusti (e casomai non mancano i mezzi finanziari, ma quelli umani per azzeccarli) per avere una squadra di primo livello.
E se 2 anni fa il Liverpool ipercatenacciaro che, Gerrard a parte, era una squadra di mediocri ha vinto una Ch League, non vedo cosa possa impedire a noi di vincere il campionato, soprattutto contro chi soffre di chiari complessi d'inferiorita' nei nostri confronti.
Ovvio che non partiremo da favoriti, ma io sono fiducioso...

ragazzi tutti i riommers sono momentaneamente impegnati nella loro classica strombazzata con bruco al seguito che segue per rito ogni record raggiunto..

Troppo ottimista.
L'anno prossimo firmerei per un quarto posto e magari lo sfizio di mettere in bacheca una coppa italia.
Ricostruire una squadra vincente nell'aarco di un'estate è un'impresa impossibile,con certi dirigenti specialmente.
Riguardo il catenaccio,io non lo disprezzo affatto,tutte le grandi vittorie partono da una grande e solida difesa,reparto oggi inguardabile.
Io ho visto 10 minuti di partita prima di tornare a casa in un punto SNAI(io mi vanto di non avere SKY e altre merdate),e ho visto il palo di Sosa...difesa da far venire i brividi...è tutta da ricostruire!