Visualizza Risultati Sondaggio: Soffrite di vertigini?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 8 50.00%
  • No

    6 37.50%
  • Non so / Altro (specificare)

    2 12.50%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88
  1. #41
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Ho giocato tanto tempo fa quando lo avevano appena tradotto in italiano e non l'avevano ancora ammazzato a forza di espansioni. In pratica i primi tre-quattro anni del gioco, poi ho capito dove si andava a parare e ho mollato tutto.
    Io ho iniziato con la VI edizione e mi sono fermato...uhm...verso il ciclo di Invasione credo. A quel punto, è diventato una specie di corsa agli armamenti USA-URSS con carte sempre più assurde. Abbiamo avuto un ritorno di fiamma per le espansioni satiriche, Unglued e Unhinged, e ultimamente ci è tornata la voglia di giocare senza comprare, ma oramai siamo rimasti indietro

  2. #42
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Signori Missini, i Potoppini almeno questa volta sembrerebbero i nostri naturali alleati... ammicchiamo?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #43
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Cos'è un potoppino?

  4. #44
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Cos'è un potoppino?
    Qui uno del Partito dell'Ordine e della Pace, nella realtà un aderente a Potere Operaio.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #45
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    POP.. ma chi sono.. per caso quelli che prima erano dei nostri e poi se ne sono andati perchè eravamo troppo mistici e invece loro, razionalisti, avrebbero spaccato il mondo? Quelli che adesso scoprono di non avere neanche metà dei nostri consensi? Sono loro che hanno voluto staccarsi, se ora hanno cambiato idea ammicchino loro per primi.

  6. #46
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ammiccamento in corso!!!!

    L'Ammiraglio Palleon offre fondi neri, flotta e sistemi stellari alla sacra causa della Restaurazione Imperiale! Ave al Signore dei Sith, Darth Morr, Ave al Grand'Ammiraglio Cassinius!

  7. #47
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Gravissimo, per rimediare dovrai procurarti Stardust nella prima fumetteria che capita a leggertelo tutto.
    Cmq la mia era una citazione dal fumetto di Magic, nella parte dedicata all'era glaciale.
    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Altre cose di Gaiman che devi leggere assolutamente, Andrea, sono i cicli di fumetti "Death", "Sandman" e i libri "Neverwhere" e "American Gods"!
    Vedrò di procurarmi questi fumetti... Sapete per caso qual'è la casa editrice? Ma che tipo di fumetti sono? Gaiman è l'autore quindi? (Non sono esperto in materia )
    Per un breve periodo mi sono appassionato a Magic, grazie ad un amico di Ferrara... Ma poi non ho continuato.
    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    L'Ammiraglio Palleon offre fondi neri, flotta e sistemi stellari alla sacra causa della Restaurazione Imperiale! Ave al Signore dei Sith, Darth Morr, Ave al Grand'Ammiraglio Cassinius!
    Darth Morr? Chi è costui?

    L'importante è il Ritorno dell'Impero, e del legittimo Imperatore... Il redivivo Palpatine!

    "It was then that the resurrected Palpatine struck. Using his dark powers to invoke a Force storm of great magnitude, Palpatine swept Jedi Master Luke Skywalker to Byss. There, he revealed himself to Skywalker, and unveiled the true strength of the dark side. Faced with an immortal enemy, Skywalker did the unthinkable -- in order to defeat the dark side from within, Skywalker knelt before Palpatine, and declared himself his new apprentice. In these dark times, it seemed the Emperor had finally won.

    Skywalker was too enmeshed in darkness to successfully rebel against his master. Although he sabotaged some of Palpatine's military ventures -- namely those involving immense war factories called World Devastators -- he still could do not draw himself from the pall of the dark side. It was only his sister, Leia Organa Solo, that gave him the extra strength he needed. With her presence, the two Skywalker twins were able to temporarily repulse Palpatine.

    Unabated, the Emperor continued his scourge. Armed with an incredible new superweapon, the Galaxy Gun, Palpatine forced numerous New Republic worlds to capitulate to Imperial rule. Despite his growing Empire, Palpatine was again growing frail. His clones were failing him. He needed new blood. Palpatine targeted Leia's newborn son, Anakin Solo, as the next receptacle for his dark spirit. During an attempt to possess the child, Han Solo shot the ailing Palpatine in the back. Before his soul could enter Anakin's body, Palpatine was intercepted by a newfound Jedi, Empatojayos Brand. Cut off from a host body, Palpatine's essence dissipated, to be consumed by the madness that is the dark side. After so many years of bloodshed, the Emperor was truly dead."
    http://www.starwars.com/databank/cha...lpatine/?id=eu
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  8. #48
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente, l'ultima parte possiamo lasciarla stare
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  9. #49
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,354
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Chiederemo parere al senatore Nemesi, ma non dovrebbero esserci troppi problemi. Ma per farvi perdonare quando si farà il partito unico imperiale provvederete voi nelle sedi a vuotare i posacenere, chiamare lo speedy pizza e soprattutto pagare i bianchini.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    POP.. ma chi sono.. per caso quelli che prima erano dei nostri e poi se ne sono andati perchè eravamo troppo mistici e invece loro, razionalisti, avrebbero spaccato il mondo? Quelli che adesso scoprono di non avere neanche metà dei nostri consensi? Sono loro che hanno voluto staccarsi, se ora hanno cambiato idea ammicchino loro per primi.
    Voi dell'ala mistica fate emgli oa stare zitti, che con la vostra condotta basata sull'ordine Sith composto da due sole eprsone per volta avete mandato a scatafascio l'Impero, e inoltre nno siete in grado di esprimere una leadership perchè uno è caduto negli scarichi della Morte nera e l'altro è tornato tra le fila degli Jedi prima di morire. Fareste megli oa capire che l'appoggio delle superstiziose popolazioni planetarie non è nulla senza la nostra flotta che certamente non è stata distrutta da quel crostace incompetente di Ackbar

    come si può intuire, considero l'universo espanso significativo tanto questo sondaggio, per me Palpatine è morto ucciso da Anakin Skywalker. punto.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 03:05
  2. Per la Repubblica Galattica
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 00:37
  3. Seconda Repubblica
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 12:08
  4. Prima repubblica, seconda repubblica, terzo stato
    Di BanatParDiBant nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 01:11
  5. La Seconda Repubblica?
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-03, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito