Visualizza Risultati Sondaggio: Soffrite di vertigini?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 8 50.00%
  • No

    6 37.50%
  • Non so / Altro (specificare)

    2 12.50%
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88
  1. #51
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    Voi dell'ala mistica fate emgli oa stare zitti, che con la vostra condotta basata sull'ordine Sith composto da due sole eprsone per volta avete mandato a scatafascio l'Impero, e inoltre nno siete in grado di esprimere una leadership perchè uno è caduto negli scarichi della Morte nera e l'altro è tornato tra le fila degli Jedi prima di morire. Fareste megli oa capire che l'appoggio delle superstiziose popolazioni planetarie non è nulla senza la nostra flotta che certamente non è stata distrutta da quel crostace incompetente di Ackbar

    come si può intuire, considero l'universo espanso significativo tanto questo sondaggio, per me Palpatine è morto ucciso da Anakin Skywalker. punto.
    Bene Darth Miew! Ma in fin dei conti è meglio restino in due, è più facile discutere e anche indirizzare i missili in caso tutto vada storto!

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Chiederemo parere al senatore Nemesi, ma non dovrebbero esserci troppi problemi. Ma per farvi perdonare quando si farà il partito unico imperiale provvederete voi nelle sedi a vuotare i posacenere, chiamare lo speedy pizza e soprattutto pagare i bianchini.
    Ci sono i demmogggratigi Jedi per queste cose, noi siamo ufficiali dell'Impero, cribbio!

    A proposito, il thrawn modificato è kiefer sutherland

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Bene Darth Miew! Ma in fin dei conti è meglio restino in due, è più facile discutere e anche indirizzare i missili in caso tutto vada storto!
    Il rispetto per l'organizzazione interna dell'MSI è sacro, se voglioni continuare con la regola dei 2 è gisuto che l ofacciano, ma prendano atto che palpatine è morto, e nessun sceneggiatori di fumettacci da expanded universe lo resusciterà. i mistici in questo momento non sono in grado di esprimere una leadership, credo che sia giusto dare all'ammiraglio palleon la gravosa guida anche se in minoranza (nel sondaggio non l'ho scritto, ma noi del POP siamo anche dei gran paraculi)

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    Il rispetto per l'organizzazione interna dell'MSI è sacro, se voglioni continuare con la regola dei 2 è gisuto che l ofacciano, ma prendano atto che palpatine è morto, e nessun sceneggiatori di fumettacci da expanded universe lo resuscieterà. i msitici in questo momento non sono in grado di esprimere una leadership, credo che sia gisuto dare all'ammiraglio palleon la gravosa guida anche se in minoranza (nel sondaggio non l'ho scritto, ma noi del POP siamo anche dei gran paraculi)
    si era capito!

    Proporrei di puntellarci a sinistra grazie anche all'appoggio dell'UDEUR

  5. #55
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,879
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky Visualizza Messaggio
    Voi dell'ala mistica fate emgli oa stare zitti, che con la vostra condotta basata sull'ordine Sith composto da due sole eprsone per volta avete mandato a scatafascio l'Impero, e inoltre nno siete in grado di esprimere una leadership perchè uno è caduto negli scarichi della Morte nera e l'altro è tornato tra le fila degli Jedi prima di morire. Fareste megli oa capire che l'appoggio delle superstiziose popolazioni planetarie non è nulla senza la nostra flotta che certamente non è stata distrutta da quel crostace incompetente di Ackbar
    Oggettivamente quella del sempre due ne vengono è stata una grandissima cagata, lo riconosco. Anche perchè mi immagino.. andare da tutti quelli che han votato MSIth e spiegargli che solo due estratti a sorte verranno introdotti nelle accademie Sith che (forse) l'Imperatore ha fondato, e gli altri possono tornare a casa... volerebbero molte teste.
    E diventa anche troppo facile estinguerci, mentre se invece si organizzasse una mistica Sith per le masse.. corsi di telecinesi a prezzi popolari.. palestre di spada laser, per estinguerci dovrebbero spopolare la galassia.

  6. #56
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    palestre di spada laser e telecinesi a prezzi popolari mwahahahahhahaha

    A quando teleDarth all'americana?

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Oggettivamente quella del sempre due ne vengono è stata una grandissima cagata, lo riconosco. Anche perchè mi immagino.. andare da tutti quelli che han votato MSIth e spiegargli che solo due estratti a sorte verranno introdotti nelle accademie Sith che (forse) l'Imperatore ha fondato, e gli altri possono tornare a casa... volerebbero molte teste.
    E diventa anche troppo facile estinguerci, mentre se invece si organizzasse una mistica Sith per le masse.. corsi di telecinesi a prezzi popolari.. palestre di spada laser, per estinguerci dovrebbero spopolare la galassia.
    quindi si propone una svolta all'interno dell'MSI? allora molte delle pregiudiziali del POP cambiano, e l'avvento di una nuova Era di Pace in tutta la Galassia si avvicina

  8. #58
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Proporrei di puntellarci a sinistra grazie anche all'appoggio dell'UDEUR
    Piuttosto l'Ammiraglio Cassinius bombarda il Senato
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ammiraglio Cassinius, pazientate, prima di bombardare dobbiamo imbullonarci ben bene alle poltron....ehmmmmmmm consolidare la Pace la Giustizia ritrovate!

  10. #60
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,879
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Organizziamoci: noi neosith mettiamo su una rete di organizzazioni no-profit tipo Compagnia delle Opere, e con i proventi paghiamo la manutenzione della Flotta.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 03:05
  2. Per la Repubblica Galattica
    Di Teddy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 00:37
  3. Seconda Repubblica
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 12:08
  4. Prima repubblica, seconda repubblica, terzo stato
    Di BanatParDiBant nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 01:11
  5. La Seconda Repubblica?
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-09-03, 10:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito