Il rispetto per l'organizzazione interna dell'MSI è sacro, se voglioni continuare con la regola dei 2 è gisuto che l ofacciano, ma prendano atto che palpatine è morto, e nessun sceneggiatori di fumettacci da expanded universe lo resusciterà. i mistici in questo momento non sono in grado di esprimere una leadership, credo che sia giusto dare all'ammiraglio palleon la gravosa guida anche se in minoranza (nel sondaggio non l'ho scritto, ma noi del POP siamo anche dei gran paraculi)

Oggettivamente quella del sempre due ne vengono è stata una grandissima cagata, lo riconosco. Anche perchè mi immagino.. andare da tutti quelli che han votato MSIth e spiegargli che solo due estratti a sorte verranno introdotti nelle accademie Sith che (forse) l'Imperatore ha fondato, e gli altri possono tornare a casa... volerebbero molte teste.
E diventa anche troppo facile estinguerci, mentre se invece si organizzasse una mistica Sith per le masse.. corsi di telecinesi a prezzi popolari.. palestre di spada laser, per estinguerci dovrebbero spopolare la galassia.

palestre di spada laser e telecinesi a prezzi popolari mwahahahahhahaha
A quando teleDarth all'americana?![]()

Ammiraglio Cassinius, pazientate, prima di bombardare dobbiamo imbullonarci ben bene alle poltron....ehmmmmmmm consolidare la Pace la Giustizia ritrovate!![]()

Organizziamoci: noi neosith mettiamo su una rete di organizzazioni no-profit tipo Compagnia delle Opere, e con i proventi paghiamo la manutenzione della Flotta.