Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Nod32

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    I file in quarantena restano in quarantena se non li vuoi inviare!...non vedo nessuna scadenza dalla quarantena...a meno che non li cancello io...o non li invio io...
    Non lo so per le versioni non a pagamento...ma penso che l'invio dei file sia lo stesso facoltativo!

Io ho fastidio con Nod32 solo su i portatili...si installa e continua a chiedermi di fare l'aggiornamento (quando invece io l'ho impostato per l'aggiornamento automatico) e poi mi chiede la psswrd, dove io la immetto e nn me la riconosce.....il che penso che non vada bene per i portatili...e per non incorrere in sorprese non lo uso sul portatile...
    Allora...che differenza c'è tra i file che vengono eliminati subito dall'anti virus e quelli che vengono messi in quarantena? Presumo che, questi ultimi, non sono dannosi per il pc ma potrebbero esserlo, quindi vengono messi in quarantena...ma perchè devono rimanere per sempre in quarantena? E perchè dovrei cancellarli io se non lo ha fatto direttamente Nod?
    Non esite la versione non a pagamento. Io mi riferivo all'eventualità che il programma fosse craccato quindi installato senza licenza. In questo caso cosa succede se s'inviano i file in quarantena? La Eset si accorge che la sorgente non è regitrata quindi tramite ip può risalire all'utente...
    Io lo uso sul portatile ed, anche se è parecchio che non lo aggiorno perchè non ho una connessione al momento, ha sempre funzionato bene come per il pc fisso.
    Non è che ti và in conflitto con una firewall (se ce l'hai) oppure prima avevi il Norton che ha lasciato qualche traccia dopo la disinstallazione?

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex78 Visualizza Messaggio
    Allora...che differenza c'è tra i file che vengono eliminati subito dall'anti virus e quelli che vengono messi in quarantena? Presumo che, questi ultimi, non sono dannosi per il pc ma potrebbero esserlo, quindi vengono messi in quarantena...ma perchè devono rimanere per sempre in quarantena? E perchè dovrei cancellarli io se non lo ha fatto direttamente Nod?
    Non esite la versione non a pagamento. Io mi riferivo all'eventualità che il programma fosse craccato quindi installato senza licenza. In questo caso cosa succede se s'inviano i file in quarantena? La Eset si accorge che la sorgente non è regitrata quindi tramite ip può risalire all'utente...
    Io lo uso sul portatile ed, anche se è parecchio che non lo aggiorno perchè non ho una connessione al momento, ha sempre funzionato bene come per il pc fisso.

I file che vanno in quarantena sono quei file che al momento sono incurabili e che spesse volte sono in archivi (Izarc, Zip...) e oltre al file infettato vi è qualche altro file che puoi usare....e ogni antivirus prima di eliminarli ti chiede se spostarli in quarantena....
    Almeno è quello che ricordo io di Nod32...ora l'ho disinstallato e quindi non posso nemmeno più vedere!

Per il resto, Nod32 su tutti i 3 portatili (mi capita di comperarne su qualche asta...) mi ha fatto sempre lo stesso scherzo: mi chiede di fare l'aggiornamento e poi mi chiede la password...

Se è craccato non penso che Eset venga a sapere...

http://www.grandeportale.it/Informat...sAntivirus.htm
    Quarantena >>> E se un determinato virus lo avete beccato fresco fresco? Alcuni programmi antivirus danno la possibilita' di mettere in quarantena un determinato virus nel caso in cui l'antivirus stesso non abbia quel virus nel suo database e quindi non e' in grado ne' di individuarne il nome e ne' di rimuoverlo. Un virus messo in quarantena e' innocuo e l'utente potra' scegliere o di cancellare il file (presunto infetto o sospetto) in quarantena oppure inviarlo alla casa produttrice dell'antivirus stesso, la quale provvedera' a lavorarci sopra per creare il relativo antitodo per la rimozione. Mettere in quarantena e' sinonimo di isolare quel file contenente un presunto virus.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito