Io Poi Mi Accontento Pyre Di Poco.tanto Che Sono 5000 Euro Al Mese Per Pensiero?![]()

Io Poi Mi Accontento Pyre Di Poco.tanto Che Sono 5000 Euro Al Mese Per Pensiero?![]()

Ci ho giusto giusto un conticino da pagare.
Il mio sarto mi ha detto che vuole i suoi 13.000. euri.
E sì non essendo venuto l'inverno ho dovuto rifarmi il guardaroba.
Domani il conto lo mando al sindaco di Castelfranco.
Tanto, me lo paga lui.
-Mmant'nitme ca sinò facc na strage.-
.Va'Kkcappott.
P.P.P.
Ispirato dalla Musa Partenope.
Non lasciatevi ingannare.
Sono molto triste.
Ma molto.
![]()

oh,intanto questi,ci mantengono,ci mantengono,ma finora non s'è visto un ghello![]()
PENSIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,MARMALADEEEEEEEEEE EEEEE.NDò STATE?L'ASSEGNJNO QUANDO CE LO MANDATE?![]()

Prova a dare un occhio al sito dell'ISTAT, controlla PIL prodotto a livello regionale e fondi trasferiti da roma alle varie regioni. Su menostato.it è ancora illustrato ancora meglio, i grafici rendono benissimo l'idea.

Guarda che io non sono del club che ritiene essere le persone meridionali a fotterci i soldi. Ce li fotte lo sdado, ma raccontandoci di darli a voi. Sempre furto è, che poi voi non li vediate non sono problemi miei, o sbaglio?

Di pirla è pieno il mondo, a dx come a sx come in centro. Cosa vuoi farci.

Beh se lo dicono dicono stronzate,non m'importa se sono della mia stessa parte politica.
Del resto se fai questa domanda ai "bananas" meridionali vedrai che saranno tutti d'accordo con te e non con loro.
Io temo che questa teoria la sostengano anche i sinistri che vivono al nord,non è un fatto di destra o sinistra ma di una certa mentalità razzista che c'è in alcune zone del settentrione e che,curiosamente(o forse neanche poi tanto) si riscontra perlopiù in persone di origine meridionale emigrata lì da tanti anni o nei loro figli o nipoti.
Ma tu dove vivi?? Nelle Marche o in Emilia?Non lo ricordo.