Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: An con i cinesi...

  1. #51
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    non fare lo spiritoso con me.

    Cristianesimo ed Europa sono sinonimi. Che ti piaccia o no.
    E' un pò come Islam e mondo arabo.
    Qundi il Cristianesimo (che ti piaccia o no) fa parte della storia dell'Europa.
    E' incancellabile. Come Roma . Come l'antica Grecia.

    Io sono Europeo e sono Cristiano.
    Il problema dell' Europa è che i suoi governanti sono incompetenti/in malafede : lestissimi a difendere gli interessi di gente sbarcata il giorno prima , altrettanto ad opprimere i cittadini/sudditi.
    Mi dà fastidio andare in città e vedere musi gialli, neri, arabi, indios.
    Mi da fastidio sentire lingue diverse dalla mia.
    Mi da fastidio sentire accenti diversi da quelli del mio Paese.
    E' razzismo biologico il mio ?
    credere che un bianco sia mediamente superiore a un nero o a un giallo (anche se ci sono le eccezioni, e tu ne sei un esempio), vuol dire essere razzisti ?
    se si io lo sono.

    PS:
    Chi è che ha detto date a Dio quel che è di Dio, a Cesare quel che è di Cesare ? Maometto ?

  2. #52
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a parte che ci sarebbe da dire parecchio sul legame europa-cristianesimo, a parte questo, il discorso regge, però appunto qui è più in generale, cioè gli allogeni sono un effetto che persisterà fino a che avremo questa classe politica, e questa classe politica persisterà fino a che noi la voteremo e lo faremo e la sosterremo in base a una mentalità da tifoso. E, come del resto dice Faye, la gnete non aprirà gli occhi prima di una qualche catastrofe: senza il 29, per hitler sarebbe stato più difficile.
    Sul concetto di razza, beh, alla fine i gialli giapponesi sono stati eccezionali, mentre i bianchi inglese, su cui hitler riponeva tante speranze, sono stati i più acerrimi nemici del cambiamento.
    E poi, ricordiamo i grandi imperi cinesi e le dinastie giapponesi. E le opere letterarie. questo non vuol dire volerli in italia, è ovvio, ma non evitare discorsi infondati.
    I samurai erano gialli
    I ninja idem
    i kamikaze anche
    opere come l'hagakure (giapponese) e i 36 stratagemmi o il tao te ching (cinesi) vennero scritti da gialli

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    Ricordare Luigi e tutti i Camerati detenuti significa NON DIFENDERE MAI questo stato e i loro rappresentanti in divisa...
    Luigi Libero Liberi Tutti
    Fuoco alle galere
    Anche in questo caso conviene fare gli opportuni distinguo.

    La mia legge è la giustizia sociale.

    Quindi mai e poi mai potremo smettere di difendere una magistratura che ancora insabbia gran parte del nostro passato.

    Ma allo stesso tempo non potro' mai, MAI difendere chi per una multa (una multa!) fa scatenare il finimondo.
    Questa è difesa dei privilegi, altro che giustizia.
    E opporvisi non vuol dire per forza parteggiare per gli infami che picchiano donne e bambini.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    non fare lo spiritoso con me.

    Cristianesimo ed Europa sono sinonimi. Che ti piaccia o no.
    E' un pò come Islam e mondo arabo.
    Qundi il Cristianesimo (che ti piaccia o no) fa parte della storia dell'Europa.
    E' incancellabile. Come Roma . Come l'antica Grecia.

    Io sono Europeo e sono Cristiano.
    Il problema dell' Europa è che i suoi governanti sono incompetenti/in malafede : lestissimi a difendere gli interessi di gente sbarcata il giorno prima , altrettanto ad opprimere i cittadini/sudditi.
    Mi dà fastidio andare in città e vedere musi gialli, neri, arabi, indios.
    Mi da fastidio sentire lingue diverse dalla mia.
    Mi da fastidio sentire accenti diversi da quelli del mio Paese.
    E' razzismo biologico il mio ?
    credere che un bianco sia mediamente superiore a un nero o a un giallo (anche se ci sono le eccezioni, e tu ne sei un esempio), vuol dire essere razzisti ?
    se si io lo sono.

    PS:
    Chi è che ha detto date a Dio quel che è di Dio, a Cesare quel che è di Cesare ? Maometto ?
    E tu non girare intorno al discorso: razzismo e cristianesimo sono inconciliabili.
    A meno che tu prenda solo il Vecchio Testamento che esalta il concetto di "popolo eletto".
    Giampaolo Cufino

  5. #55
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    ho visto una tua foto cufino.
    io posso dire di essere orgoglioso di essere ariano.
    tu non lo puoi dire e ti capisco.

    razzismo (come lo chiami tu) inconciliabile col cristianesimo ?
    sarà.
    di sicuro sono inconciliabili Islam e Europa.

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    quindi stai dalla parte della feccia gialla ?
    Diciamo che NON sto con lo stato

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    ho visto una tua foto cufino.
    io posso dire di essere orgoglioso di essere ariano.
    tu non lo puoi dire e ti capisco.

    razzismo (come lo chiami tu) inconciliabile col cristianesimo ?
    sarà.
    di sicuro sono inconciliabili Islam e Europa.
    E dove avresti visto una mia foto?
    Continua a giocare a chi è più ariano se ti diverti, a me il discorso non tange.
    O sei razzista biologico o sei cristiano, tertium non datur.
    Islam ed Europa inconciliabili? E perché mai?
    Ci sono comunità islamiche europee da centinaia d'anni, che facciamo, le deportiamo?
    Giampaolo Cufino

  8. #58
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AN e diventato proprio un partito di merda,ringraziamo dio sono della fiamma
    .

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Cinesi
    Di Undertaker nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-03-12, 23:57
  2. Le Pen e i cinesi...
    Di Christoph1776 nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 10:13
  3. Cinesi ancora cinesi
    Di S.P.Q.R. nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 17:22
  4. Cinesi
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-05-04, 23:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito