non fare lo spiritoso con me.
Cristianesimo ed Europa sono sinonimi. Che ti piaccia o no.
E' un pò come Islam e mondo arabo.
Qundi il Cristianesimo (che ti piaccia o no) fa parte della storia dell'Europa.
E' incancellabile. Come Roma . Come l'antica Grecia.
Io sono Europeo e sono Cristiano.
Il problema dell' Europa è che i suoi governanti sono incompetenti/in malafede : lestissimi a difendere gli interessi di gente sbarcata il giorno prima , altrettanto ad opprimere i cittadini/sudditi.
Mi dà fastidio andare in città e vedere musi gialli, neri, arabi, indios.
Mi da fastidio sentire lingue diverse dalla mia.
Mi da fastidio sentire accenti diversi da quelli del mio Paese.
E' razzismo biologico il mio ?
credere che un bianco sia mediamente superiore a un nero o a un giallo (anche se ci sono le eccezioni, e tu ne sei un esempio), vuol dire essere razzisti ?
se si io lo sono.
PS:
Chi è che ha detto date a Dio quel che è di Dio, a Cesare quel che è di Cesare ? Maometto ?


Rispondi Citando


