Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pensiero Nero Visualizza Messaggio
    finché tu voti an...


    qui non è questione del mio voto, ma di quello dei ceti produttivi, delle masse impoverite che faticano a tirare la fine del mese, degli studenti, di chi sente ancora sente il patriottismo come un valore.
    Finchè si rincorrera soltanto il voto all'interno della nostra cerchia l'area non sarà ancora pronta a uscire dal ghetto e a diventare blocco nazionale.
    Ripeto, il tuo partito sta cercando di fare questo. Tanto di cappello.
    Ma io pure essendo legato all'ambiente voglio un partito che rappresenta gli italiani e non solo i neofascisti. Questo non è integralmente An ma nemmeno l'area.
    non mi sembra un'analisi cosi campata per aria.
    Qui c'è un paese da cambiare e riuscire a cambiare anche un quarto dello status quo sarebbe un grande traguardo.

  2. #22
    www.agfirenze.it
    Data Registrazione
    26 Sep 2006
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    812
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    o ma sempre sta toria di an .... ma basta state diventandio ridicoli tirate smpre in ballo le stesse cose .... confrontate le idee che avete nn copritevi tirando in ballo nomi di partiti

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra alleati i litigi capitano, come tra gli udiccini...

  4. #24
    Il Lucano
    Data Registrazione
    03 Apr 2007
    Località
    Policoro (MT)
    Messaggi
    543
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    finche' lasceranno che l'immigrazione sia al 80% di extracomunitari, non si potra risolvere niente... Bisogna fare un controllo generale dei documenti e permessi di soggiorno e rimandare i clandestini, i cinesi diminuirebbero di 3/4.
    Sono 4 con 1 passaporto, come si assomigliano tutti, si prestano i documenti e cosi via. Che vergogna che il nostro governo non faccia niente, dopo la richiesta da parte dei cinesi di creare il chinatown a Milano, aspettatevi alla richiesta del Little Bagdad di Torino!!!
    Questo governo mi fa vomitare!!! Gianfranco Fini PRESIDENTE

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ritalxp Visualizza Messaggio
    Sono 4 con 1 passaporto, come si assomigliano tutti, si prestano i documenti e cosi via.
    come i terroni... "the wops are unwopping themselves" (1932)

    wop - racial slur for an Italian or person of Italian heritage. It is often said that this term comes from "With Out Papers" or "Working On Pavement," but it actually comes from the Italian word "guappo", meaning a swaggerer, pimp, or ruffian.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Milano , cinesi segregate scappano
    Di Traiano nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-13, 17:56
  2. Cinesi in sciopero a Milano
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 15:24
  3. Sui cinesi a Milano di Gabriele Adinolfi
    Di Taigermen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 269
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 11:52
  4. Milano, i centri sociali si alleano con i cinesi
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 15:48
  5. Milano: anche i cinesi ora alzano la testa
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 20:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito