qui non è questione del mio voto, ma di quello dei ceti produttivi, delle masse impoverite che faticano a tirare la fine del mese, degli studenti, di chi sente ancora sente il patriottismo come un valore.
Finchè si rincorrera soltanto il voto all'interno della nostra cerchia l'area non sarà ancora pronta a uscire dal ghetto e a diventare blocco nazionale.
Ripeto, il tuo partito sta cercando di fare questo. Tanto di cappello.
Ma io pure essendo legato all'ambiente voglio un partito che rappresenta gli italiani e non solo i neofascisti. Questo non è integralmente An ma nemmeno l'area.
non mi sembra un'analisi cosi campata per aria.
Qui c'è un paese da cambiare e riuscire a cambiare anche un quarto dello status quo sarebbe un grande traguardo.



Rispondi Citando

