http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=336580
Dati i colloqui avuti con i miei alleati e amici dei Cristiano Conservatori Zaffo e Templares,dati gli "scontri" finiti comunque con stima e rispetto con Gianfranco dichiaro da questo momento che parte del mio comunicato è ritirata...
Non la lascio vinta a chi mi vuole fuori ( e sono agli sgoccioli fortunatamente) , me ne fregherò altamente di altri movimenti...il mio impegno l'ho preso con 3 partiti che sono Destra Moderata Nazionale,Cristiano conservatori e PDUM che hanno saputo dimostrare la loro lealtà e adempirò al mio impegno.
Ufficializzo la mia disponibilità a candidarmi in FDL e a portare quei voti che mi son cercato e che mi sono stati promessi, ufficializzo la mia disponibilità a lavorare per Gianfranco Presidente e per portare in alto FDL e i candidati DMN... presto contatterò TUTTI gli iscritti al mio partito per stendere una relazione e ho in mente iniziative per FDL che deve essere qualcosa di più che una Federazione per queste elezioni...deve guardare al futuro e restare unita.
Ciò non toglie che spero che cambino alcune cose che proprio non mi posso fare andare giù per coerenza ed onestà.
VIVA DESTRA MODERATA NAZIONALE
VIVA IL FRONTE DELLE LIBERTà
GIANFRANCO PRESIDENTE!
Richard Gecko
Segretario e Portavoce DMN
p.s.
non ho avuto nessuna pressione...anzi...