Italia anello debole? solo a livello politico...nient'altro.
La ragione della debolezza consiste proprio nelle mezze misure e nell'atteggiamento ambiguo adottato in questi ultimi anno (sia CSX che CDL sono uguali a questo punto) cioé partecipiamo ma ne stiamo fuori, assecondiamo ma dissentiamo ect. Posizioni ambigue che spesso ci coprono non solo di critiche da parte dei nostri alleati, ma anche da beffe da aprte dei nostri nemici.
IMO i politici dovrebbero essere seri e dire la veritá; siamo in guerra, e l'italia combatte. Punto e basta (infatti é quello che accade).![]()





Rispondi Citando
2 morti
