Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
  1. #61
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Nervoso, Flatù...?

    Estoy calmito, toscanero... Che sennò il console "cincese" ci provova una crisi diplomatttica.

    " CINCESI "...

    Ma se puede esser mas esfigàdos...?!?
    Perchè se la prende con il console cinese e non dice niente sugli UK che hanno accusato la sua brava polizia di essere un po' manesca?

  2. #62
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Perchè se la prende con il console cinese e non dice niente sugli UK che hanno accusato la sua brava polizia di essere un po' manesca?
    Ma veramente è Lei che dà dei cenciosi ai Suoi fratelli rossi... O erano gialli...?!? Boh...

    Ma, 'scolti ben il Kobra... Ma Lei ha mica provato a far domanda al Circo di Rouandha Orfei in qualità di (s)comparsa? Abbiamo già pronto un nome d'arte adatto alla bisogna:

    Le Fùnambol des Epeches...!!!

    Il funambolo degli specchi. Immagggini la locandina... Lei a torso nudo con il tatuaggio a sangre del c'è e il costumino a stelle e strissie. Un successone!

    (si direbbbe miroir ma ci siamo inchinati alle Sue limitazioni linguistiche...)

    Circa gli UK ci sembra che i nostri siano stati manescati altrettanto. E poche gliene hanno dato...! A casa dovevano stare.

    Per cui uno pari e palla al centro.

  3. #63
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Oct 2009
    Messaggi
    320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ahahahaahh detto di chi ascolta Bush e Berlusconi è tuto da dire
    Io sono fortemente di sinistra. Quando l'Italia giocava ai mondiali non ho mai potuto inneggiare alla nostra squadra.... maledetto nano accattone.

  4. #64
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Ma veramente è Lei che dà dei cenciosi ai Suoi fratelli rossi... O erano gialli...?!? Boh...

    Ma, 'scolti ben il Kobra... Ma Lei ha mica provato a far domanda al Circo di Rouandha Orfei in qualità di (s)comparsa? Abbiamo già pronto un nome d'arte adatto alla bisogna:

    Le Fùnambol des Epeches...!!!

    Il funambolo degli specchi. Immagggini la locandina... Lei a torso nudo con il tatuaggio a sangre del c'è e il costumino a stelle e strissie. Un successone!

    (si direbbbe miroir ma ci siamo inchinati alle Sue limitazioni linguistiche...)

    Circa gli UK ci sembra che i nostri siano stati manescati altrettanto. E poche gliene hanno dato...! A casa dovevano stare.

    Per cui uno pari e palla al centro.
    Come sempre ciondolo lei non sa rispondere alle domande, ci ricorda un po amatina alla quale gli si chiedeva d dove era e rispondeva che erano le ore , amatina è scomparsa dal forum ma sembra che la sua imbecillita sia rimasta.

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Come sempre ciondolo lei non sa rispondere alle domande, ci ricorda un po amatina alla quale gli si chiedeva d dove era e rispondeva che erano le ore , amatina è scomparsa dal forum ma sembra che la sua imbecillita sia rimasta.
    La "Wanda Gastrica" è diventata un mito di pol, perché non la leggi con le dovute attenzioni?
    Immaginala su di un palcoscenico, aggrappata alle tende e la mano sulla fronte....

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quindi anche secondo lei noi siamo piu a rischio terroristico dell'Inghiltera o degli stessi Usa o forse lo siamo perchè non siamo daccordo con questi due paesi di cacca e il terrorismo ce lo faranno loro?
    in un certo senso si, proprio per via della nostra debolezza politica, e grazie ai successi precedenti del terrorismo internazionale (vedi spagna) siamo un ghiotto bersaglio. Se una strage puó servire a metterci in ginocchio nei confronti degli islamisti, allora stanno certo che lo faranno.
    Syntax error.

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cieloblu444 Visualizza Messaggio
    Io sono fortemente di sinistra. Quando l'Italia giocava ai mondiali non ho mai potuto inneggiare alla nostra squadra.... maledetto nano accattone.
    complessato
    Syntax error.

  8. #68
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io le uniche bandiere che sventolo sono quella Italiana e quella Europea, almeno i cincesi svenotlano la loro, il peggio sono i beoti come lei che sventola quella dello stato terroristico a stelle e strisce.
    Flenzi il nostro le bandiere non le conosce gli mandano i testi via fax non hai letto più su che per lui la bandiera cinese ha la falcemartello? Ciao

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Cossiga ieri ha fatto un intervento molto intelligente.
    Dipende dalle dosi di litio.

  10. #70
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    in un certo senso si, proprio per via della nostra debolezza politica, e grazie ai successi precedenti del terrorismo internazionale (vedi spagna) siamo un ghiotto bersaglio. Se una strage puó servire a metterci in ginocchio nei confronti degli islamisti, allora stanno certo che lo faranno.
    Un attentato in Italia aumenterebbe il filomericanismo e quindif arebbe il gioco degli Usa e non certo degli isalmici.
    Possibile che siate cosi' corti di cervello, siamo a rischio terrorismo se l'attentato ce lo fa la Cia.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commentate un po' questa frase di Travaglio
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 09:57
  2. Commentate questa frase
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 20:46
  3. Commentate questa frase
    Di linfield nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 22:00
  4. Commentate questa frase
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 05:04
  5. Come commentate questa frase?
    Di carlo rosselli nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 17:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito