Dire che il Pdl così non va è tanto sbagliato? Lo ha detto anche Berlusconi, ma se lo dice lui.....,
comunque è inutile scontrarsi tanto so già come andrà a finire. I patrimoni di Forza Italia ed Alleanza Nazionale sono ancora divisi e credo che i simboli ed i nomi siano ancora di proprietà.
A mio parere Berlusconi e Fini sono già d'accordo. Ricostituiranno i due partiti costruendo le classi dirigenti come vogliono loro. Hanno bisogno solo del pretesto.
Il PdL è fallito.





Rispondi Citando
ostridicolo:
iaociao:
