Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 192
  1. #181
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Ho citato Repubblica perche' e' la prima che ho trovato in rete con la notizia !

    Guarda che qui i babbei sono quelli che ancora non hanno capito iil giochetto che sta ponendo in atto Fini .

    Tenersi una serpe in seno portera' , prima a poi , a sentirsi morsi in modo letale . Allontanarla al piu' presto potra' essere pregiudizievole per l'oggi ma di sicuro sara' benefico per il domani .

    Anziche' dare dei babbei a chi non la pensa come te , perche' non ci delizi con due paroline, quale commento , sulle esternazioni ( magari anche quella di IERI ) del tuo beniamino ?
    Dire che il Pdl così non va è tanto sbagliato? Lo ha detto anche Berlusconi, ma se lo dice lui.....,
    comunque è inutile scontrarsi tanto so già come andrà a finire. I patrimoni di Forza Italia ed Alleanza Nazionale sono ancora divisi e credo che i simboli ed i nomi siano ancora di proprietà.
    A mio parere Berlusconi e Fini sono già d'accordo. Ricostituiranno i due partiti costruendo le classi dirigenti come vogliono loro. Hanno bisogno solo del pretesto.
    Il PdL è fallito.
    Ultima modifica di apibroker; 03-03-10 alle 20:10
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  2. #182
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Siamo arrvati a citare Repubblica eh?
    Ma non capite che fate il loro gioco? Siete così babbei? Ci vogliono mettere gli uni contro gli altri. E voi in un momento così delicato che fate? Volete escludere un alleato che per 15 anni ha contribuito con suoi voti a farvi vincere?
    Fate pure, però poi non dite che le colpe sono di altri.


    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    della serie la faccia come il c...

    addirittura gli appelli all'unità...
    l'unica unità cui tu ed i farefuturisti potete appellarvi è lo storico quotidiano...

    che cavolo ti frega a te del pdl?
    dopo aver vomitatato addosso al suo leader ed ai suoi elettori di tutto e di più e dopo aver confessato urbi et orbi di esserti pentito di votare il pdl e che non lo voterai più, stai ancora qui a fare prediche?
    ma chi ti crede, ma, soprattutto, chi ti vuole...
    sei indesiderato perché sei falso, ipocrita ed... intellettualmente superiore...

    persone come te mi disgustano...

    hai paura per la sindacalista polverini?
    niet, a 'sto giro mi sa che ti devi accontentare della bonino...
    e grazie al farefuturista non sarà l'ultimo giro né l'ultima corsa...
    credo che dopo quel che si è visto in questi mesi i vostri veri "compagni" di partito avranno tanti giri da vincere...
    e tu da gioire in barba al pdl... se ancora esisterà...

    sciò

  3. #183
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    ...
    Il PdL è fallito.

    bravo, ora puoi festeggiare...

  4. #184
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    bravo, ora puoi festeggiare...
    Si però se alle prossime elezioni si presenteranno Forza Italia ed Alleanza Nazionale o come si chiameranno, di nuovo alleate, un dubbio non ti verrà?
    P.S. Io ho votato pdL quanto te ed ho diritto di parlarne quanto te. Se non ti sta bene sti......
    Ultima modifica di apibroker; 03-03-10 alle 20:23
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  5. #185
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Dire che il Pdl così non va è tanto sbagliato? Lo ha detto anche Berlusconi, ma se lo dice lui.....,
    comunque è inutile scontrarsi tanto so già come andrà a finire. I patrimoni di Forza Italia ed Alleanza Nazionale sono ancora divisi e credo che i simboli ed i nomi siano ancora di proprietà.
    A mio parere Berlusconi e Fini sono già d'accordo. Ricostituiranno i due partiti costruendo le classi dirigenti come vogliono loro. Hanno bisogno solo del pretesto.
    Il PdL è fallito.
    Noi elettori ne prendiamo atto , cosi' come prendiamo atto delle lapalissiane cause che ne hanno determinata la fine .

    Secondo te ... Fini con quei quattro sgallettati che gli rimarranno con chi si alleera' alle prossime elezioni ?
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  6. #186
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Noi elettori ne prendiamo atto , cosi' come prendiamo atto delle lapalissiane cause che ne hanno determinata la fine .

    Secondo te ... Fini con quei quattro sgallettati che gli rimarranno con chi si alleera' alle prossime elezioni ?
    Con Berlusconi è ovvio, in nome di una santa alleanza contro la sinistra. E non saranno quattro sgallettati. L'incidente Lazio-Lombardia potrebbe accellerare il processo e nuove elezioni potrebbero essere vicine.
    Il teatrino dlla politica ha risvolti inaspettati, quello che si vede è solo quello che ti vogliono far vedere.
    Ultima modifica di apibroker; 03-03-10 alle 20:29
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  7. #187
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    Noi elettori ne prendiamo atto , cosi' come prendiamo atto delle lapalissiane cause che ne hanno determinata la fine .

    Secondo te ... Fini con quei quattro sgallettati che gli rimarranno con chi si alleera' alle prossime elezioni ?

    lo dico ora per allora!

    se il pdl si dovesse sciogliere ed alle prossime elezioni berlusconi e fini fossero ancora alleati il mio voto se lo scordano...

    iaociao:

  8. #188
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Ho la netta sensazione che l'Italia stia per andare a gambe all'aria.

    A più di qualcuno un'Italia caduta in piedi dalla crisi proprio non è andata giù.

    E' un anno che succede di tutto, a tutti i costi, questo governo,voluto e ben voluto dalla gente, deve cadere.
    Con ogni mezzo.

    E un giuda qua o la si trova sempre.
    Non posso che condividere la Tua preoccupazione.
    Osservo, scruto, intravedo e certe riflesioni sui fatti sono oscure come l'antro di Polifemo.
    A volte le perplessità lasciano il posto a scenari terrificanti per la democrazia.
    Un golpe giudiziario alle porte è una ghigliottina la cui lama è tirata a lucido. Il filo di quella tagliente lama è stato appena molato.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #189
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Con Berlusconi è ovvio, in nome di una santa alleanza contro la sinistra. E non saranno quattro sgallettati. L'incidente Lazio-Lombardia potrebbe accellerare il processo e nuove elezioni potrebbero essere vicine.
    Il teatrino dlla politica ha risvolti inaspettati, quello che si vede è solo quello che ti vogliono far vedere.
    Non so se lo fara' ( credo di no ) perche' allora perdera' del tutto quel poco di 'onore' che gli e' rimasto .


    No , FINI se esce dal PDL andra' a formare un partito con CASINI , RUTELLI , , MONTEZEMOLO ....piu' qualche altro tipo Tabacci and so on ...
    e noi tutti godremo della ritrovata pace sociale .

    I "boiardi di stato " riprenderanno a farsi gli affaracci loro senza che nessuno piu' vada a disturbarli .

    Quel che rimane dell'ITALIA verra' svenduto ( un pezzo gia' svenduto da Prodi )

    La Magistratura verra' accontentata , l'opposizione si spartira' qualcosa ..e saremo tutti mazziati e contenti .

    A me importera' poco , ma per voi giovani prevedo tempi assai difficili .

    D'altra parte " Chi e' causa del suo mal pianga se stesso . "
    Ultima modifica di miluna; 03-03-10 alle 20:50
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  10. #190
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cacciare subito Fini dal PDL!

    Vi Giuro, da finiano convinto, che finchè Berlusconi si presenterà alle elezioni io voterò per un partito aderente alla sua coalizione.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

 

 
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9181920 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 20:22
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 19:16
  3. ECCO PERCHE’ BERLUSCONI NON PUO’ CACCIARE FINI DAL PDL
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 22:36
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito