"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di Edmond Dantés; 25-02-10 alle 16:40
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Detto tra di noi prima erano tutti ad accusare Fini di tradimento per il desiderio di normalizzare la politica... poi è arrivato il duomo in faccia a berlusconi...
...anche i distinguo recenti sono fatti con moderazione per non danneggiare il PDL almeno per chi ha gli occhi per vedere e le orecchie per sentire... dire chè Fini fa il gioco della sinistra è ridicolo...
poi gli attacchi epilettici contro chi condanna il razzismo e sostiene la laicità dello stato lasciano il tempo che trovano...
Ultima modifica di famedoro; 25-02-10 alle 16:56
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Nessuna confusione.
laddove ho scritto che a Fini manca l'autorità di Bruto intendevo dire che a lui manca il seguito dei pugnalatori.
Laddove ho scritto che Fini è il grimaldello nelle mani della sinistra e dei poteri forti che tentano di scardinale il PDL ho detto la stessa cosa con la variante del grimaldello.
Fini E', nel segreto (oramai non più da molto tempo), colui che le opposizioni antiberlusconiane hanno inviato nel PDL nel vano tentativo di devastare il nostro movimento.
Chi ci si liberi di lui una volta per tutte è la conseguenza di quanto da mesi affermiamo dopo averlo scrutato nell'intimo. La sua condotta era già equivoca a far data dal settembre del 2008.
Oggi D'Alema fa eco alle dichiarazioni di Fini pronunciate ieri.
Abbiamo necessità di "valutare" ulteriormente la situazione?
Direi proprio di no!!!
Fini: Fuori dal PDL!ncav:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 25-02-10 alle 17:05