si, certo, noi abbiamo pagato fin troppo a differenza vostra che ancora non avete pagato niente, e guarda caso le inchieste che riguardano voi, o rientra la prescrizione "caso Brunelli" oppure son lì da quest'estate in fondo al cassetto...![]()
per quanto riguarda il campionato del prox anno, è inutile che bleffi, tanto lo sai bene perchè ti credo intelligente che una squadra smembrata non la si può ricostruire in quattro e quattr'otto, in questo momento tra l'altro ancora non sappiamo chi va e chi viene....non fare il furbetto del quartierino che ce n'è già in abbondanza di quelli su....

tu qui non ci stai, dato che nel tuo forum, mi hai offesa, cambiato i post e hai messo in dubbio la mia buonafede, dopo che ti ho spiegato che avevo postato nel tuo per errore

Dovete smetterla di difendere Moggi e Giraudo ...
questa continua difesa dei truffatori non fa
altro che rendervi ancora piu colpevoli..

devi smetterla tu di sparare stupidate, postami un post dove io difendo moggi, però permetterai che dato che il processo sportivo è stata na farsa, e questo deve ancora essere celebrato, voglio capire bene, dagli errori dei magistrati che hanno fatto, che ho anche postato, non è che ci si possa fidare più di tanto.....