forse hai ragione ma almeno dal punto di vista statistico la vita si è allungata di parecchio e le morti premature sono sempre meno (problemi dell'Inps).
Leggo che sono comunque molti i medici "tradizionali" che oggi praticano ed utilizzano altre forme di cura! L'agopuntura, l'omeopatia, l'iridologia ecc.
Chissà che la chiave di volta non sia un giusto confronto e un buon compromesso!




Rispondi Citando
