Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: La Roma si rialza...

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Oh, certo, i tifosi della Rometta sono così, ovvio. Dici che i tifosi della Grande Lazio, dopo un 7-1, continuerebbero ad andare allo Stadio tutti in massa? A questo punto, però, mi torna in mente un piccolo dettaglio: ma non sono proprio i tifosisssssssimi della Illustrissima Lazio che, ultimamente, hanno disertato lo Stadio per contestare un presidente che, nonostante la vendita di alcuni pezzi pregiati, ha portato la squadra al terzo posto e ha ridato ossigeno ad un bilancio disastrato (e il bello è che ancora non s'è capito perchè lo contestano)? Ah, però, come siamo simili... Però critichiamo solo una sponda, ovvio...

    Visto e considerato che tifi una squadra i cui tifosi, di certo, non possono ergersi a maestri di morale sportiva suonano un po' stonate, le tue parole. In altre parole: prima di parlare delle mutande sporche di Trigoria sarebbe bene pensare alle proprie. E bada bene che, nonostante il vistoso sarcasmo, sto solo facendo una considerazione bonaria. Almeno credo.
    Perchè questa uscita isterica?
    Mica ho scritto che i Laziali sono migliori, visto che lo stadio non lo riempiono nemmeno in condizioni normali.
    Nonostante io mi sia sempre dissociato dalla tifoseria Laziale.......
    Vabbè tanto tu una volta ogni 15 giorni devi sfogarti,se vuoi possiamo parlare del quintale di carote scaricato di fronte a trigoria (per tutti ma non per De Rossi..... lui ha segnato all'Old Trafford )

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Piccolo Post Scriptum: Inter-Roma si giocherà di mercoledi, e alle ore 17.30. Riusciresti a dirmi quanti tifosi, in un giorno simile e in un'ora simile, riuscirebbero a recarsi a San Siro a vedere la partita? Sai, molta gente a quell'ora è impegnata col lavoro, la famiglia, i figli, i nipotini, gli animali domestici, la spesa, il pieno alla macchina, insomma, con la vita di tutti i giorni, nettamente diversa da quella domenicale. Non sarà, forse, per questo che i tagliandi per la partita contro l'Inter sono stati venduti col contagocce?
    Devo ricordarti Fiorentina-Roma dell'anno dello scudetto giocata di lunedì pomeriggio per ordine pubblico?
    Quella del "SEMO TUTTI PARRUCCHIERI tanto per capirci.
    Oppure come al solito ricordi quello che ti pare?

    Perchè da quello che dici i tifosi dell'Inter dovrebbero disertare lo stadio.....

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Fossi in Lotito direi:
    "Cari tifosi ,riprendetevi pure Cragnotti tiratevelo fuori dalla galera o quasi e dalla bancarotta e auguri,branco di deficienti"
    il signor cragnotti non è uno stinco di santo... ma è stato fregato dalle banche.... a quanto ne so io.

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Beh, meno male che i tifosi della " Rometta " hanno abbassato la cresta: 4 fischioni alla Samp che non perdeva da 40 giorni ...


    e me cojoni avessi detto il MANCHESTER

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Si, ma per riempirlo dovrebbero portarsi dietro tutta l'ingente MASSA di pecore in loro possesso!
    a te il pecorone riesce benissimo

  6. #16
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    Perchè questa uscita isterica?
    Sarcastica, non isterica...

    Mica ho scritto che i Laziali sono migliori, visto che lo stadio non lo riempiono nemmeno in condizioni normali.
    Lo so, però mi piace provocarti.

    se vuoi possiamo parlare del quintale di carote scaricato di fronte a trigoria (per tutti ma non per De Rossi..... lui ha segnato all'Old Trafford )
    C'è ben poco da dire, tranne che, quando l'ho saputo, ho riso per mezz'ora.

  7. #17
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    Devo ricordarti Fiorentina-Roma dell'anno dello scudetto giocata di lunedì pomeriggio per ordine pubblico?
    Quella del "SEMO TUTTI PARRUCCHIERI tanto per capirci.
    Oppure come al solito ricordi quello che ti pare?
    No, sinceramente non ricordo, ma ti rispondo più giù...

    Perchè da quello che dici i tifosi dell'Inter dovrebbero disertare lo stadio.....


    L'Inter gioca in casa, e l'interista medio, se stacca dall'ufficio alle 16-17, riesce ad andare a vedere la partita. Diverso discorso per un romano che, se stacca alle 16-17 (16.30, nel mio caso) non può fare altro che vedersela in TV. A meno che i capi concedano un giorno di ferie per la partita, ma ne dubito.
    Diverso discorso, invece, per Fiorentina-Roma dell'anno dello Scudetto. Certo, anche Firenze non è dietro l'angolo, ma la gente riesce ad organizzarsi meglio, sia con il lavoro che con gli altri impegni, visto che è solo a due ore di autostrada, a dispetto delle quattro-cinque per andare a Milano.
    Che, poi, influisca anche il risultato di Manchester è vero, chi lo nega, ma credo che influisca molto di più l'orario osceno stabilito per la partita e l'eccessiva distanza da Roma.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    Sarcastica, non isterica...

    sei l'unico che trova del sarcasmo in quello che hai scritto

  9. #19
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    sei l'unico che trova del sarcasmo in quello che hai scritto
    Ovvio, l'ho scritto io.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex Visualizza Messaggio
    L'Inter gioca in casa, e l'interista medio, se stacca dall'ufficio alle 16-17, riesce ad andare a vedere la partita. Diverso discorso per un romano che, se stacca alle 16-17 (16.30, nel mio caso) non può fare altro che vedersela in TV. A meno che i capi concedano un giorno di ferie per la partita, ma ne dubito.
    Diverso discorso, invece, per Fiorentina-Roma dell'anno dello Scudetto. Certo, anche Firenze non è dietro l'angolo, ma la gente riesce ad organizzarsi meglio, sia con il lavoro che con gli altri impegni, visto che è solo a due ore di autostrada, a dispetto delle quattro-cinque per andare a Milano.
    Che, poi, influisca anche il risultato di Manchester è vero, chi lo nega, ma credo che influisca molto di più l'orario osceno stabilito per la partita e l'eccessiva distanza da Roma.
    vebbè te la sei girata come ti pare...... di solito la roma la seguono sempre carovanate intere... il resto sono cazzate

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alitalia::::si rialza
    Di agrigal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 09:30
  2. Alitalia::::si rialza
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 11:17
  3. Il Catania Si Rialza
    Di MircoCurvaSud nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 19:53
  4. L'inflazione rialza la testa
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 20:23
  5. Il Fmi rialza le previsioni del Pil italiano
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-02, 15:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito