
Originariamente Scritto da
Aledex
Oh, certo, i tifosi della Rometta sono così, ovvio. Dici che i tifosi della Grande Lazio, dopo un 7-1, continuerebbero ad andare allo Stadio tutti in massa? A questo punto, però, mi torna in mente un piccolo dettaglio: ma non sono proprio i tifosisssssssimi della Illustrissima Lazio che, ultimamente, hanno disertato lo Stadio per contestare un presidente che, nonostante la vendita di alcuni pezzi pregiati, ha portato la squadra al terzo posto e ha ridato ossigeno ad un bilancio disastrato (e il bello è che ancora non s'è capito perchè lo contestano)? Ah, però, come siamo simili... Però critichiamo solo una sponda, ovvio...
Visto e considerato che tifi una squadra i cui tifosi, di certo, non possono ergersi a maestri di morale sportiva suonano un po' stonate, le tue parole. In altre parole: prima di parlare delle mutande sporche di Trigoria sarebbe bene pensare alle proprie. E bada bene che, nonostante il vistoso sarcasmo, sto solo facendo una considerazione bonaria. Almeno credo.