Il mio numero lo conosci. Andrà tutto bene ; qualsiasi cosa ti occorra non ti fare problemi a chiamare !

Il mio numero lo conosci. Andrà tutto bene ; qualsiasi cosa ti occorra non ti fare problemi a chiamare !

Grazie a tutti!
Chi mi è più vicino sa che il problema riguarda Vegetaryan. Ringrazio tutti voi per il sostegno, ma ora siamo solo in attesa che i medici facciano il loro lavoro.
Un saluto a tutti!

Leggo solo ora e ovviamente sono a tua disposizione per qualsiasi cosa..un grande in bocca al lupo a Vegetaryan.

Sempre a disposizione Outis. Vedrai che si risolve tutto.
Giampaolo Cufino

un saluto e un forte in bocca al lupo

OMNIA SUNT COMMUNIAChe dire, da ieri sono svuotato di ogni energia, non ho dormito, impotente, un'appello, ognuno soffi un bacio per Vegetaryan, Compagna e Amica, a presto.Outis, ti siamo tutti vicini, forza...ARDITI NON GENDARMI

Un saluto a tutte e a tutti da parte di Vegetaryan. L'ho appena sentita e tra una ventina di minuti vado da lei. Dovrà subire una delicata operazione tra un paio di giorni. Statele vicino col pensiero... Grazie a tutti!

Non ho la minima idea di cosa si tratta, ma comunque il mio sostegno morale vi è scontato. Saluti.

Ho appena sentito Outis e vi assicuro che è davvero a terra e la faccenda è davvero seria.
Un bacio da parte mia a Veg e se ci riesco cercherò di tenervi tutti aggiornati come posso.
A luta continua