Coraggio. Spero che tutto si risolva al meglio.
Ciao

Coraggio. Spero che tutto si risolva al meglio.
Ciao
caro Outis...che ti giunga la nostra totale fratellanza d'armi e di corpo, per qualunque cosa io e manu siamo a tua sua completa disposizione... porta un bacio solare e fraterno a Veget... che gli Dei vi siano vicini e tatalmente propizii... a presto...

Un abbraccio e un saluto a pugno chiuso a Outis.
Forza e coraggio!
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Abbraccio forte sia Vegetaryan che Outis e le loro famiglie che adesso stanno attraversando un momento difficilissimo......
Spero che tutto si risolva per il meglio!

Spero che tutto si risolva presto e per il meglio, Outis.
Un abbraccio,
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Sostegno da parte mia. Sperando che la cosa si risolva in breve tempo e con il minore fastidio possibile.
Forza e Coraggio

Cari compagni, fratelli, amici, forumisti,
sono tornato a casa da non molto, dopo una giornata passata in ospedale con lei. La situazione non è delle migliori, ma sarebbe potuta andare peggio. Abbiamo scovato in tempo il problema e mercoledì subirà un intervento molto difficile per togliere di mezzo il problema. Ringrazio tutti quelli che mi hanno chiamato: in questi momenti la solidarietà è un sostegno morale indiscutibilmente forte, che ti dà la carica per tenere duro. Vi assicuro che non è per niente facile.
Mi scuso con tutti voi se ho lasciato da parte tutto il resto, ma in questo momento non riesco a far molto. Ho pensato di passare un momento qui per aggiornarvi, visto che oggi siete stati tutti così carini a chiamarmi. Vi ringrazio veramente di cuore.
Vegetaryan vi manda un forte abbraccio e chiede di rimandare eventuali visite a dopo l'operazione... Ha una tempra veramente forte e due palle infinite. Figuratevi che è lei che ci sta dando coraggio...
Unica nota negativa che ho notato su POL è stata la "solidarietà umana" espressa dal forumista che mi infama tutti i giorni, che mi attacca sempre e comunque. Ecco, forumista, tieniti ben lontano da me, non mi mandare più privati, perché puzzano e non poco. Vegetaryan non ha bisogno del tuo supporto, né di tutti quelli che vorrebbero piantarmi un coltello nella schiena e che si sono astenuti dal ficcare il naso in questo thread. Gira a largo.
Detto questo, miei cari, vado a riposare un po' ché domani sarà un'altra giornata difficile...
Vi voglio bene e vi abbraccio tutti fraternamente

leggo solo ora questo messaggio, auguro ad oris ed a vegetaryan di superare questo brutto momento ed un futuro felice, anche se non li ho mai conosciuti di persona, sono sicuro che sono una coppia meravigliosa