in ritardo auguro tante buone cose a entrambi,tenendo sempre in considerazione il vostro riconoscimento di tutte le nazioni senza stato e le loro rispettive lotte,compresa la mia nazione sardegna, cosa che fa di voi persone da me fortemente rispettate. salludus mannus .
sa libertade de tottusu !

Sebbene in ritardo, i più sinceri auguri e un abbraccio alla cara compagna Vegetaryan.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Un'abbraccio fortissimo e un grande in bocca al lupo!!!
CCS - SNI

Grazie a tutte e a tutti!

Oh Outis, facci sapere come sta Veg. Sono un paio di giorni che non ci aggiorni.

Scusami, pensavo che iniziassi a rompere le scatole...
Comunque, tra 8 ore sarò trasferita in una clinica per la riabilitazione motoria. Mi auguro, per me e per lei, che la rimettano in piedi, perché il morale è basso e la forza non è più quella di prima... Oltretutto bisogna litigare tutti i giorni per il menù, perché il nostro servizio sanitario nazionale prevede menù diferenziati per ebrei, musulmani, etc., ma non per i vegetariani. Figurarsi se capitasse a me! Considera che vorrebbero propinarle tutti i giorni uova e mozzarella!!! Idioti!
Ad ogni modo, la speranza di rivederla tale e quale c'è, la probabilità pure ed è alta, quindi non mi scoraggio. Solo che il tutto è veramente duro e mai avrei pensato di dover affrontare dei problemi così grandi a 26 anni (io e a 25 lei). Che dirti? Andiamo avanti.
Seguo sempre il forum, per quello che mi è possibile, ed ho iniziato a lavorare al prossimo numero della rivista...
Ti abbraccio forte!
Un saluto a tutti gli altri!
Non demordere mai... guarda sempre il sole rosso ... i ribelli come te e vegetaryan non saranno mai abbandonati dagli Dei! vi voglio bene!

Ma che rompere le scatole. Qui le rompiamo noi se non ci dici constantemente come sta Veg. Io comunque se fossi in te non starei troppo a perdere tempo dietro alla mensa degli ospedali perchè dietro ci sono sempre i soliti intrallazzi da "libero mercato" per cui gli appalti vanno sempre a chi propone il prezzo più basso di spesa e si sente poi in bocca e nello stomaco il risultato. Magari procurale tu qualche cosa da mangiare di vegetariano. Oltretutto sai anche come creare una dieta vegetariana bilanciata per le attuali necessità di Veg.
Per il resto Outis davvero non saprei come infonderti un pò di forza a te e soprattutto a Veg. Pensate solamente che ogni giorno che passa è un giorno buttato alle spalle e guardate sempre avanti.
Un abbraccio a te e un bacio a Veg.
A luta continua