attualmente a nessun partito..da giovane ero iscritto al msi, fino al voltafaccia di fini; ero leghista ma mi sono reso conto che la lega e' in agonia e si e' venduta a berluskazz..attualmente nessuno


attualmente a nessun partito..da giovane ero iscritto al msi, fino al voltafaccia di fini; ero leghista ma mi sono reso conto che la lega e' in agonia e si e' venduta a berluskazz..attualmente nessuno


Nessuno: mai.


non sono iscritto a nessun partito
A nessuno stò con Base Militante!!!! Di Cave.


Lista per l'abrogazione Legge Merlin


forza nuova
andreas


Non sono iscritto ad alcun partito.


Margherita


Forza Nuova