Io stavo dalla parte della polizia italiana come adesso,come stò dalla parte della polizia italiana quando napoletani ("italiani") attaccano le forze dell'Ordine "colpevoli" di "tentare" l'arresto di qualche frabutto.
Due pesi e due misure?Non mi pare proprio.
I cinesi hanno diritto di protestare nel momento in cui vengono violati loro sacrosanti diritti,non perchè decidono che le leggi italiane per loro non vanno bene.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Nessuno ha violato i diritti dei cinesi di via Sarpi. Nessuno.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Son davvero comici codesti druidi e loro accoliti.

Certo che ce l'hanno non sono mica un banans come lei, voi infatti avete cacciato anche i giornalisti e volevate chiudere i centri sociali.
Il mio stupore ..................... se non cia rriva allo stupore allora ci faccia il favore smetta di discutere di queste cose.

se fossero stati italiani sarebbero finiti - giustamente - tutti in galera e con le loro licenze il comune si sarebbe pulito le terga dopo la defecatio mattutina.
ma sono poveri cinesini, supportati dal loro console. e a quelli non si può far rispettare la legge sennò - mai sia! - scatta subito l'accusa di razzismo.