Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    se fossero stati italiani sarebbero finiti - giustamente - tutti in galera e con le loro licenze il comune si sarebbe pulito le terga dopo la defecatio mattutina.
    ma sono poveri cinesini, supportati dal loro console. e a quelli non si può far rispettare la legge sennò - mai sia! - scatta subito l'accusa di razzismo.
    Ma non ci faccia ridere per favore.
    Lei sa perchè è scoppaita la rivolta, a quanto pare no, come sempre.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

Ci sono zone adibite a carico e scarico. Non è possibile usare tutta la sede stradale, a qualunque costo ed a qualunque ora del giorno, per traffici privati. In un'altra città sarebbero intervenuti anche gli autoctoni, che avrebbero certamente lasciato a casa i buoni sentimenti.

Anche se su piani distinti, è la riproposizione di viale Jenner, con il marciapiedi occupato da estremisti islamici in preghiera. Ai cittadini normali viene impedito financo il transito.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come mai non avete fatto la stessa cosa sontro le critiche del governo inglese alla polizia itasliana.
    Io mi chiedo come mai 2 pesi 2 misure?
    E aggiungo che i cinesi hanno tutto il diritto di protestare per la chiusura di via Sarti.
    Un mio amico cinese "che sa" m'ha detto che loro ancora non sono riusciti a "sponsorizzare" con fior di quattrini giornali e giornalisti, per questo stanno ricevendo questa "bad press"...!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che ce l'hanno non sono mica un banans come lei, voi infatti avete cacciato anche i giornalisti e volevate chiudere i centri sociali.
    Il mio stupore ..................... se non cia rriva allo stupore allora ci faccia il favore smetta di discutere di queste cose.
    ma sempre sto "bananas" per cercare di coprire il nulla che dici??? e andiamo, su, vecchio flenzi! prova a ragionare senza stereotipi e topoi!
    personalmente non ho mai cacciato alcun giornalista né ho mai avuto intenzione di chiudere i centri sociali. suvvia, non dire baggianate!

sul tuo stupore: se acconsenti che l'estrema destra abbia diritto di parola, proprio non ci arrivo a capire il tuo stupore. se hanno questo diritto ovvio che lo usino; tu stupisci quindi per una cosa di un'ovvietà disarmante.
    e - come dice il saggio - chi si stupisce per le cose ovvie ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma non ci faccia ridere per favore.
    Lei sa perchè è scoppaita la rivolta, a quanto pare no, come sempre.
    ma io aspetto sempre gli intelligentoni come te che mi spieghino le cose e - montypytonianamente - il senso della vita!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

ma sempre sto "bananas" per cercare di coprire il nulla che dici??? e andiamo, su, vecchio flenzi! prova a ragionare senza stereotipi e topoi!
    personalmente non ho mai cacciato alcun giornalista né ho mai avuto intenzione di chiudere i centri sociali. suvvia, non dire baggianate!

sul tuo stupore: se acconsenti che l'estrema destra abbia diritto di parola, proprio non ci arrivo a capire il tuo stupore. se hanno questo diritto ovvio che lo usino; tu stupisci quindi per una cosa di un'ovvietà disarmante.
    e - come dice il saggio - chi si stupisce per le cose ovvie ...
    Banans è un termine per descrivere con una sola parola persone come lei, se vuole le spiego cosa significa essere bananas, ma lei lo sa benissimo basta che si specchi.

Quelli che lei ha sostenuto hanno cacciato giornalisti dalla rai e non solo perche non dicevano quello che il nano voleva.

Il mio stupore non è che l'estrema destra abbia il diritto di parola è con chi fanno le manifestazioni, con la lega

A proposito quanti anni ha lei?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Banans è un termine per descrivere con una sola parola persone come lei, se vuole le spiego cosa significa essere bananas, ma lei lo sa benissimo basta che si specchi.

Quelli che lei ha sostenuto hanno cacciato giornalisti dalla rai e non solo perche non dicevano quello che il nano voleva.

Il mio stupore non è che l'estrema destra abbia il diritto di parola è con chi fanno le manifestazioni, con la lega

A proposito quanti anni ha lei?
    mannaggiallapipettasacra!!! ma t'è proprio impossibile parlare con un minimo di senso?

bananas è il termine che tu utilizzi - essendo a corto completo di argomentazioni - per denigrare il tuo interlocutore. ma poi questo tuo atteggiamento ti scopre per quello che effettivamente sei.

non so che diablo stai dicendo sulla rai e sul nano... mizzega, non reggi manco una proposizione prima di dar fuori di testa.

non capisci che l'estrema destra, su un fatto specifico come quello dell'immigrazione, possa manifestare con la lega? beh... se non capisci cose così ovvie, che dirti? auguroni...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se fossero stati italiani sarebbero finiti - giustamente - tutti in galera e con le loro licenze il comune si sarebbe pulito le terga dopo la defecatio mattutina.
    ma sono poveri cinesini, supportati dal loro console. e a quelli non si può far rispettare la legge sennò - mai sia! - scatta subito l'accusa di razzismo.

Dici bene le loro licenze: prima gli dai le licenze , poi gli impedisci di lavorare.
    Tu non ti incazzeresti?

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pure i cinesi difende Lenzi....

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

"Licenza", in questo caso, significa "autorizzazione" all'esercizio di una determinata attività a fini di lucro. Non significa che il beneficiario può fare il cazzo che gli pare.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima