ancora oggi molti medici obbiettori, tanto cari alla chiesa e ai suoi talebani, si dichiarano tali per poi poter effettuare l'intervento a pagamento (anche perchè in molte strutture ospedaliere i medici sono tutti obiettori e quindi non c'è possibilità do abortire legalmente)
le religioni, inclusa la chiesa cattolica, sono tra i peggiori mali dell'umanità, sanno predicare e giudicare, ma in realtà pensano solo ad obbiettivi politici, a interessi economici e a usare le coscienze dei deboli per i propri obiettivi. in certi casi, fino a conseguenze nefaste come guerre, terrorismo.
la stupidità del genre umano si nota dal suo continuo credere a queste superstizioni preistoriche..... il vero salto evolutivo ci potrà essere solo quando queste barbare credenze verranno totalmente ignorate




Rispondi Citando
ncav:

repapelle:
