Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Questioni di coerenza

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando la Bonino faceva aborti con la pompa della bicicletta

    ancora oggi molti medici obbiettori, tanto cari alla chiesa e ai suoi talebani, si dichiarano tali per poi poter effettuare l'intervento a pagamento (anche perchè in molte strutture ospedaliere i medici sono tutti obiettori e quindi non c'è possibilità do abortire legalmente)

    le religioni, inclusa la chiesa cattolica, sono tra i peggiori mali dell'umanità, sanno predicare e giudicare, ma in realtà pensano solo ad obbiettivi politici, a interessi economici e a usare le coscienze dei deboli per i propri obiettivi. in certi casi, fino a conseguenze nefaste come guerre, terrorismo.

    la stupidità del genre umano si nota dal suo continuo credere a queste superstizioni preistoriche..... il vero salto evolutivo ci potrà essere solo quando queste barbare credenze verranno totalmente ignorate
    Ultima modifica di Airbus; 25-02-10 alle 21:46

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando la Bonino faceva aborti con la pompa della bicicletta

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Questa idiozia è già stata piùà volte sbugiardata :giagia:
    l'idiozia voluta è la tua, è stata ripetutamente confermata negli anni, la bonino faceva aborti, punto, informarsi prima di parlare pare brutto?
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando la Bonino faceva aborti con la pompa della bicicletta

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    già postata sta cazzata

    avete paura eh?
    per voi sinistri uccidere bambini in grembo alle madri si chiamano "cazzate",....ncav:
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Messaggi
    3,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando la Bonino faceva aborti con la pompa della bicicletta

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    scusate un attimo

    la fonte che cos'è??? qualche associazione cattolica???

    hanno preso un articolo di giornale e hanno copiato, senza dire che è per colpa loro, dei teocrati cattolici talebani se l'italia fino agli anni '80 vedeva la pratica di barbare operazioni clandestine dove morivano migliaia di donne e che da quando l'aborto è stato legalizzato, il numero di aborti e di rischi è diminuito drasticamente

    uno dei nomi citati prima del link lo conosco, una persona squallida e ipocrita che dovrebbe solo stare zitto
    Se sei in grado di usare google digita; bonino+ aborto+ pompa di bicicletta, vedrai quanti link ti escono fuori,...mortadellas.repapelle:
    Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

  5. #15
    **********
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando la Bonino faceva aborti con la pompa della bicicletta

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Questa idiozia è già stata piùà volte sbugiardata :giagia:
    da chi???
    Se non ricordo male è stata pure arrestata per questo...
    Meglio una cena in mezzo a tanta gnocca che svariate in mezzo a tanti mafiosi

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. questioni di TAV
    Di montecristo2006 nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 09:26
  2. Questioni di metodo e questioni strategiche
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 19:52
  3. Un po' di questioni aperte
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 17:36
  4. Questioni di strategia.
    Di Renzo Audisio (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-04-04, 23:58
  5. Questioni ....scientifiche
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 30-07-03, 19:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito