Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'agguato non è stato un'avvertimento verso di noi ma verso il governo italiano, per dimostrargli che non si deve pagare riscatti senza l'autorizzazione dell'america e i nostri politici questo lo sanno ma non vengono certo a dirlo alla popolazione...e comunque questo era il sistema più chiaro ed efficace per attuare una ritorsione

  2. #102
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste m Visualizza Messaggio
    l'agguato non è stato un'avvertimento verso di noi ma verso il governo italiano, per dimostrargli che non si deve pagare riscatti senza l'autorizzazione dell'america e i nostri politici questo lo sanno ma non vengono certo a dirlo alla popolazione...e comunque questo era il sistema più chiaro ed efficace per attuare una ritorsione

    e quindi invece di far fuori la sgrena e gli altri occupanti del veicolo... gli americani avrebbero pensato fosse più efficace far fuori solo un poliziotto e inscenare la farsa dell'errore umano??...... non pensi che sarebbe stato più proficuo per questa assurda teoria, far fuori la Sgrena??... tanto per affermare che un ostaggio liberato pagando un riscatto non potrà mai essere riportato in patria vivo???....

    che ingenuo...

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    e quindi invece di far fuori la sgrena e gli altri occupanti del veicolo... gli americani avrebbero pensato fosse più efficace far fuori solo un poliziotto e inscenare la farsa dell'errore umano??...... non pensi che sarebbe stato più proficuo per questa assurda teoria, far fuori la Sgrena??... tanto per affermare che un ostaggio liberato pagando un riscatto non potrà mai essere riportato in patria vivo???....

    che ingenuo...
    Loro ci hanno provato a uccidere la sgrena,hanno trivellato la macchina di colpi ma calipari le se è letteralmente buttato addosso per evitare che la colpissero... e comunque secondo te perchè quando la polizia italiana è andata a esaminare il luogo del delitto gli americani avevano cancellato ogni prova?pensa quale possa essere stato l'assurdo motivo

  4. #104
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste m Visualizza Messaggio
    Loro ci hanno provato a uccidere la sgrena,hanno trivellato la macchina di colpi ma calipari le se è letteralmente buttato addosso per evitare che la colpissero... e comunque secondo te perchè quando la polizia italiana è andata a esaminare il luogo del delitto gli americani avevano cancellato ogni prova?pensa quale possa essere stato l'assurdo motivo
    e tu mi speighi come mai, se l'obbiettivo era la sgrena, una volta fermata l'auto non hanno fatto fuori anche lei??

    ... e perchè cancellare le prove se dovevano far capire palesemente che si trattava di un avvertimento??... perchè inscenare l'errore umano??... e perchè non hanno usato un lancia granate che è in dotazione nei posti di blocco americani?... perchè trivellare la macchina di colpi se con una granata la puoi far saltare in aria??...

    ... forse hanno cancellato le prove (se effettivamente l'hanno fatto) per salvaguardare l'impunibilità del soldato, che sebbene abbia commesso un errore umano, sarebbe comunque stato processato dalla corte marziale qualora avessero scoperto che l'errore è stato suo, piuttosto che quello di chi gestiva le informazioni delle oprazioni militari e di polizia condotte dall'italia...

    ... cosa intendi per aver cancellato le prove??... se supponi abbiano cancellato le prove, dovresti sapere almeno di che prove si tratta... oppure tiri ad indovinare che gli americani abbiano cancellato delle ipotetiche prove a loro svantaggio??

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    e tu mi speighi come mai, se l'obbiettivo era la sgrena, una volta fermata l'auto non hanno fatto fuori anche lei??
    perchè ormai l'agguato era stato fatto e dovevano conservare almeno un minimo di falsa credibilità
    ... e perchè cancellare le prove se dovevano far capire palesemente che si trattava di un avvertimento??... perchè inscenare l'errore umano??... l'errore umano andava inscenato per l'opinione pubblica e per gli eventuali processi ma comunque gli americani sapevano che il governo italiano non si sarebbe certo bevuto questa storia.... perchè non hanno usato un lancia granate che è in dotazione nei posti di blocco americani?... perchè trivellare la macchina di colpi se con una granata la puoi far saltare in aria??... perche mai nessun soldato avrebbe usato un'arma del genere contro una macchina che passa ad un posto di blocco...sarebbe stato veramente assurdo

    ... forse hanno cancellato le prove (se effettivamente l'hanno fatto) per salvaguardare l'impunibilità del soldato, che sebbene abbia commesso un errore umano, sarebbe comunque stato processato dalla corte marziale qualora avessero scoperto che l'errore è stato suo, piuttosto che quello di chi gestiva le informazioni delle oprazioni militari e di polizia condotte dall'italia...
    il soldato è processato in italia e comunque se si fosse trattato veramente di un errore umano(teoria abbastanza assurda ricostruendo i fatti) non avrebbero mai cancellato le prove
    ... cosa intendi per aver cancellato le prove??... se supponi abbiano cancellato le prove, dovresti sapere almeno di che prove si tratta... oppure tiri ad indovinare che gli americani abbiano cancellato delle ipotetiche prove a loro svantaggio??
    hanno tolto di torno la macchina ed i bossoli evitando così una obbiettiva ricostruzione degli avvenimenti(che comunque si ricostruiscono da soli),e questo non si fa se non si ha niente da nascondere (il resto delle risposte sono dentro il riprto del tuo)

  6. #106
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste m Visualizza Messaggio
    hanno tolto di torno la macchina ed i bossoli evitando così una obbiettiva ricostruzione degli avvenimenti(che comunque si ricostruiscono da soli),e questo non si fa se non si ha niente da nascondere (il resto delle risposte sono dentro il riprto del tuo)


    ti rifaccio più dettagliatamente le domande prima posteti:
    ... e perchè cancellare le prove se dovevano far capire palesemente che si trattava di un avvertimento??
    ... perchè inscenare l'errore umano??
    ... l'errore umano andava inscenato per l'opinione pubblica e per gli eventuali processi ma comunque gli americani sapevano che il governo italiano non si sarebbe certo bevuto questa storia....
    perchè non hanno usato un lancia granate che è in dotazione nei posti di blocco americani?
    ... perchè trivellare la macchina di colpi se con una granata la puoi far saltare in aria??
    ... perche mai nessun soldato avrebbe usato un'arma del genere contro una macchina che passa ad un posto di blocco...sarebbe stato veramente assurdo
    allora inscenare un errore umano per sviare l'opinione pubblica è una grossa stupidaggine, lo stesso dicasi per il lanciagranate che è assurdo utilizzare contro un auto che viola un posto di blocco... e ti spiego perchè...
    gli americani possiedono anche le armi sequestrate ai ribelli iracheni, quindi per sviare l'opinione pubblica, non pensi sarebbe stato più logico far sembrare che l'auto fosse stata colpita da un arma iraqena?... un lancia granate o magari un bazooka?... avrebbero preso tre piccioni con una fava... nel senso che, avrebbero orrendamente ucciso tutti gli occupanti dell'auto senza lasciare testimoni, avrebbero sviato l'opinione pubblica facendo ricadere la colpa agli iraqeni ribelli, e infine il governo italiano non si sarebbe mai bevuto sta storia a causa della troppa vicinanza del posto di blocco degli americani al punto di attacco nei confronti dell'auto...

    ma no... hanno ucciso solo Calipari, invece della Sgrena (che avrebbero potuto eliminare dopo insieme all'autista senza lasciare testimoni), hanno usato armi in dotazione all'esercito americano, facendosi passare per soldati che commettono gravi errori umani, e hanno sperato che da questo il governo italiano cominciasse a farsi le seghe mentali sull'intimidazione da parte degli americani per convincere che i riscatti devono essere decisi dagli Usa... una cosa assurda!!

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono americani,non geni del male.. la storia che avrebbero dovuto far ricadere la colpa sugli irakeni ribelli o che avrebbero dovuto usare granate o lanciagranate sono tutte teorie da film d'azione...loro non avevano bisogno di tutto questo per fare un agguato, infatti sono rimasti impuniti comunque(lonzano insegna)

  8. #108
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste m Visualizza Messaggio
    sono americani,non geni del male.. la storia che avrebbero dovuto far ricadere la colpa sugli irakeni ribelli o che avrebbero dovuto usare granate o lanciagranate sono tutte teorie da film d'azione...loro non avevano bisogno di tutto questo per fare un agguato, infatti sono rimasti impuniti comunque(lonzano insegna)
    invece la teoria dell'intimidazione o della lezione agli italiani... sembra presa dai comics... manca solo l'uomo ragno e poi il quadretto è completo....

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    578
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    invece la teoria dell'intimidazione o della lezione agli italiani... sembra presa dai comics... manca solo l'uomo ragno e poi il quadretto è completo....
    Non c'è proprio speranza....anche di fronte all'inequivocabile non ci si vuole confrontare con la realtà

  10. #110
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste m Visualizza Messaggio
    Non c'è proprio speranza....anche di fronte all'inequivocabile non ci si vuole confrontare con la realtà
    quale realtà??? quella che trovi sulle pagine della Marvel forse???

    ... ripeto l'assurda tesi dell'agguato non regge, per il semplice motivo che se fosse stata veramente quella la volontà... la sgrena a quest'ora non sarebbe viva...

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'assassino..
    Di testadiprazzo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-01-14, 18:47
  2. malaffare assassino
    Di Saviano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-10, 20:06
  3. Una Via dedicata ad un assassino?
    Di kouros nel forum Monarchia
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 07-02-10, 01:01
  4. Il compleanno di un assassino
    Di Nero1981 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 08:47
  5. L'assassino di Gentile si offende se lo chiamano...assassino!
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 17:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito