Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 541
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Al Senato di Pir sono in discussione i seguenti temi:
    http://forum.politicainrete.net/sena...collegate.html
    http://forum.politicainrete.net/sena...ei-popoli.html
    http://forum.politicainrete.net/sena...collegate.html

Se si riesce, potremmo aprire un 3d con le nostre posizioni su almeno uno di questi 3.
    Quale (o quali) preferite?
    Cosa ne pensate, si può fare?
    Ti ringrazio per il riepilogo. Sulle tematiche del senato, ho letto il dibattito sull'immigrazione, alcuni della sinistra si oppongono a tesi xenofobe e razziste dei fascisti. Ma come dice il compagno Stalinator, vediamo di concentrarci innanzitutto su darci una struttura e sul tesseramento
    Ho letto i regolamenti,come finiamo di approvare simbolo statuto e direzione provvisoria avremo tutti i requisiti per iscriverci ufficialmente come partito il che ci darà il diritto di correre alle prossime elezioni
    Dobbiamo farci venire idee per organizzare un sistema propagandistico che ci porti i voti dei tanti comunisti del forum per iniziare a farci valere e a tenere alta la bandiera rossa!

Se sarò confermato segretario designerò mio vice l'efficientissimo compagno Albiy e mi impegno nei prossimi mesi, come avremo una struttura un pochino più solida, a tenere come da statuto un regolare congresso. Chiedo un'opinione a tutti i compagni su questo e in particolare al presidente compagno Stalinator
    Ultima modifica di MARIOK; 16-03-10 alle 23:36

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MARIOK Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il riepilogo. Sulle tematiche del senato, ho letto il dibattito sull'immigrazione, alcuni della sinistra si oppongono a tesi xenofobe e razziste dei fascisti. Ma come dice il compagno Stalinator, vediamo di concentrarci innanzitutto su darci una struttura e sul tesseramento
    Ho letto i regolamenti,come finiamo di approvare simbolo statuto e direzione provvisoria avremo tutti i requisiti per iscriverci ufficialmente come partito il che ci darà il diritto di correre alle prossime elezioni
    Dobbiamo farci venire idee per organizzare un sistema propagandistico che ci porti i voti dei tanti comunisti del forum per iniziare a farci valere e a tenere alta la bandiera rossa!

Se sarò confermato segretario designerò mio vice l'efficientissimo compagno Albiy e mi impegno nei prossimi mesi, come avremo una struttura un pochino più solida, a tenere come da statuto un regolare congresso. Chiedo un'opinione a tutti i compagni su questo e in particolare al presidente compagno Stalinator

Io direi di sollecitare tutti gli intervenuti a questo forum attraverso comunicazioni in privato affinchè finiscano di esprimere il loro voto sulla costituzione della Direzione (o Comitato Centrale).
    Per ora abbiamo una formazione che vede me come presidente, Mariok come segretario, Albiy, Spring e Thomas Lenin come consiglieri. Questa struttura è stata votata soltanto parzialmente. Attendiamo di confermarla possibilmente in tempi molto brevi.
    Una volta definita, direi di cominciare a stilare un programma di nove punti generali compresi in tre macro-gruppi:

POLITICA INTERNA
    - diritto pubblico e ordinamento costituzionale
    - sicurezza sociale e immigrazione
    - strategia e logistica (settore energetico, settore militare e settore tecnico)

ECONOMIA
    - politiche del lavoro
    - politiche industriali
    - finanza e mercato

GEOPOLITICA
    - relazioni internazionali
    - analisi della geografia imperialista
    - strategie

Per il simbolo, chiederei aiuto a utenti abili con l'uso di programmi pertinenti.

E poi darei immediatamente il via al Congresso.

Ditemi voi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Io direi di sollecitare tutti gli intervenuti a questo forum attraverso comunicazioni in privato affinchè finiscano di esprimere il loro voto sulla costituzione della Direzione (o Comitato Centrale).
    Per ora abbiamo una formazione che vede me come presidente, Mariok come segretario, Albiy, Spring e Thomas Lenin come consiglieri. Questa struttura è stata votata soltanto parzialmente. Attendiamo di confermarla possibilmente in tempi molto brevi.
    Una volta definita, direi di cominciare a stilare un programma di nove punti generali compresi in tre macro-gruppi:

POLITICA INTERNA
    - strategia e logistica (settore energetico, settore militare e settore tecnico)

ECONOMIA
    - politiche del lavoro
    - politiche industriali
    - finanza e mercato

GEOPOLITICA
    - strategie

Per il simbolo, chiederei aiuto a utenti abili con l'uso di programmi pertinenti.

Ditemi voi...
    Sì aspettiamo che tutti i compagni si esprimano
    Propongo un'impostazione un po' diversa, cioè tutto bene per lo Statuto, per il simbolo contatterò un paio di utenti piuttosto abili, mentre sul programma direi di stilare una carta dei valori comunista in senso più generale, poi nel congresso tutti i problemi e le tematiche potranno essere dibattuti
    Propongo di parlare anche di etica laica, antirazzismo, movimentismo no global, cooperativismo (ma può essere nell'ambito di finanza) e politica "di mercato", politica ambientale
    Ultima modifica di MARIOK; 17-03-10 alle 00:19

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì aspettiamo che tutti i compagni si esprimano
    Propongo un'impostazione un po' diversa, cioè tutto bene per lo Statuto, per il simbolo contatterò un paio di utenti piuttosto abili, mentre sul programma direi di stilare una carta dei valori comunista in senso più generale, poi nel congresso tutti i problemi e le tematiche potranno essere dibattuti
    Propongo di parlare anche di etica laica, antirazzismo, movimentismo no global, cooperativismo (ma può essere nell'ambito di finanza) e politica "di mercato", politica ambientale
    Io ho inserito argomenti neutri e super-generali. Sono soltanto i temi che andranno sviluppati. Ciò che hai elencato è compreso in quegli argomenti. Ad ogni modo, più che degli "anti-" e dei "no-" cominciamo a parlare dei "pro-". Gli anti vengono di conseguenza a questi, non l'opposto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho inserito argomenti neutri e super-generali. Sono soltanto i temi che andranno sviluppati. Ciò che hai elencato è compreso in quegli argomenti. Ad ogni modo, più che degli "anti-" e dei "no-" cominciamo a parlare dei "pro-". Gli anti vengono di conseguenza a questi, non l'opposto.
    Per me va bene, ma vorrei sapere se prima di discutere appunto di argomenti super generali riusciamo a fare una piccola carta dei valori più generale, che riassuma appunto qualche valore generale del comunismo, come il superamento della società capitalista
    Poi, sul come arrivarci, sarà un bel dibattito

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per me va bene, ma vorrei sapere se prima di discutere appunto di argomenti super generali riusciamo a fare una piccola carta dei valori più generale, che riassuma appunto qualche valore generale del comunismo, come il superamento della società capitalista
    Poi, sul come arrivarci, sarà un bel dibattito
    Aaa... be tu parli del preambolo. Ovviamente quello è più breve. Sì certo. Lì dovremo essere capaci di sintetizzare tutti i temi che poi saranno sviluppati meglio più avanti nel congresso.
    Per ora direi di proporre una bozza per ognuno di noi sei (chi può e quando può chiaramente) di non più di una pagina e mezzo di Microsoft Word. Si assembla qualcosa e si pone al vaglio di tutti, che possono suggerire modifiche o arricchimenti.
    Ultima modifica di Stalinator; 17-03-10 alle 00:33

email non funzionante
    ai piedi della collina divorata dall'uomo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie anche a te, compagno. :giagia: Chi altro manca? Ad ogni modo, i tre consiglieri di cui, secondo statuto, si necessita per completare i quadri della Direzione possono essere Albiy, ThomasLenin e un altro a scelta fra quelli che si sono proposti.
    Che dite?
    Per me Va bene
    Il silenzio è una discussione
    portato avanti con altri mezzi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

POLITICA INTERNA

ECONOMIA
    - politiche del lavoro
    - politiche industriali
    - finanza e mercato

GEOPOLITICA
    - strategie

Ditemi voi...
    Credo che i nove punti elencati dal compagno Stalinator possono essere un buona base per l'inizio del congresso .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lottare , lottare contro il Berlusconismo radicato...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)