Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Penso che il suo ramo di attività lavorativa sia inseito a diretto contatto del sistema delle comunicazioni.
Pertanto penso che Walter che per quanto ne so, è bravo nel suo lavoro, possa avere competenze adeguate per questo settore.
Ammesso che la cosa lo interessi, questo solo lui può dircelo.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
Ernesto Guevara
PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html

RIAPERTURA ISCRIZIONI
Annuncio da ora che, chiuso il Congresso, aprono le nuove iscrizioni ufficiali al Partito Comunista Virtuale appena creato.
Sarà possibile aderire al nostro Partito nei prossimi due mesi a partire da oggi, 27 marzo.

Nota del Segretario del PCV -
Compagni,
ci è stato prospettato un governo strettamente tecnico e dedicato quasi esclusivamente alla ricomposizione della legge elettorale. Ci è stata responsabilmente richiesta la partecipazione a tale governo che si potrà avvalere della competenza professionale del compagno WalterA, che si è detto disponibile. Io mi aspetto che il compagno WalterA possa essere garante, per tutta la Sinistra del forum, della correttezza del governo tecnico, che non dovrà avere derive berlusconiane e destrorse. Se sarà così, il Partito chiederà a WalterA di uscire e di dimettersi, denunciando l'accaduto. Il Partito Comunista non si tira indietro dinanzi alle responsabilità e anche grazie al bravissimo compagno moderatore WalterA saprà dimostrarsi anche forza di governo, ma soprattutto di garanzia verso tutta la Sinistra che quello che parte come governo tecnico non si trasfromi in politico. Conferisco quindi mandato al compagno WalterA di rappresentare il PCV nel nascente governo.
Il Segretario,
MarioK

WalterA un ci deludere, marianna hane..![]()