Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 541
    PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Non ci sono nemmeno le basi per potere sopravvivere a livello virtuale. No non sono per niente daccordo. Noi dobbiamo avere rapprti con chi ci è pui vicino. Se abbassiamo la guardia nei confronti del nemico principale che è in Italia il berlusconismo allora faremo la fine dei partiti "reali" condannandoci all'insignificanza. Noi dobbiamo agire nella reltà italiana e nelle realtà del giochino virtuale. I nostri amici non sono la destra radicale ma la sinistra che è più vicina al nostro sentire comune. Se ci si dimentica di questo aguroni ma si va verso una ambiguo partito rossonero che a me personalmente non interssa.
    Hai letto mai post miei o di Mariok che parlino di alleanze con l'ultra destra?

onf:

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    I problemi dei lavoratori si risolvono principalmente a livello sindacale. Ed è già molto se in un periodo di cirisi si riescono a mobilitare. La politica invece deve stabilire alleanze sociali e politiche.
    Poi niente in contrario se un fascista diventa di sinistra. Anchio discuto con gente di destra anche radicale. escluderlo sarebbe anche quella un forma di settarismo.
    Detto questo, noi siamo un PC virtuale e agiamo su POL. Di fronte all'offerta fatta dal PDS che è il nostro partito più vicino bisogna senz'altro accoglierla.
    Scusami. Ma la semplice logica del tempo e dello spazio cosa induce a pensare? Prima di agire come un soggetto politico è necessario diventare un soggetto politico. Se prima di finire il congresso già ci mettiamo a parlare di accordi e elezioni, siamo da manicomio.

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    chiedo scusa per l'intrusione,

volevo comunicare l'apertura del II Congresso del PDS

http://forum.politicainrete.net/tran...resso-pds.html

al momento, visti gli ultimi avvenimenti nel gioco, la discussione è riservata agli iscritti.

Una volta conclusa questa prima fase, saremo lieti di avervi come invitati con la possibilità di intervenire, per scambiarci idee e proposte su eventuali progetti comuni.

un saluto a tutti!

discovery
    Ne prendiamo atto e siamo molto onorati delle vostre visite ma in questo frangente sono costretto a chiudere ogni ingresso estraneo al Partito e a invitarvi ad abbandonare il thread del nostro congresso, al fine di uno svolgimento lineare che non devi l'attenzione dall'Ordine dei Lavori stabilito.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti sono nuovo del forum (mi sono iscritto oggi)...
    Spero di non sbagliare nel postare qui la mia richiesta ma vorrei entrare nel PCV... Mi sono già presentato in modo generale nella sezione apposita...
    Grazie a tutti! Nel caso avessi bisogno di qualche chiarimento su come funziona questo stato virtuale a chi e dove posso chiedere?
    A presto!

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tuxar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum (mi sono iscritto oggi)...
    Spero di non sbagliare nel postare qui la mia richiesta ma vorrei entrare nel PCV... Mi sono già presentato in modo generale nella sezione apposita...
    Grazie a tutti! Nel caso avessi bisogno di qualche chiarimento su come funziona questo stato virtuale a chi e dove posso chiedere?
    A presto!
    Benvenuto compagno. Mi auguro che la tua possa essere una presenza duratura e proficua. Dal momento che ormai il nostro congresso ha preso il via, secondo regolamento da me disposto, mi vedo costretto ad accettare la tua iscrizione solo con riserva. Potrai assistere ed intervenire durante il congresso per esprimere fattivamente la tua opinione, ma il tuo parere non avrà, nel corso del congresso, valore decisionale. Al termine del congresso la tua iscrizione sarà comunque a pieno titolo e priva di riserve.
    Grazie e benvenuto a bordo!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie a te compagno presidente!
    Farò sicuramente la mia parte nel congresso!

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

benvenuto compagno tuxar!
    Ultima modifica di Thomas Lenin; 22-03-10 alle 23:49

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ricapitolazione elenco iscritti

MARIOK
    Albiy
    KEKKO
    Spring
    WalterA
    Stalinator
    Marco 88
    Thomas Lenin
    Murru
    Mercant
    Yoyoerz
    Tauros
    Moro1944
    RedShadow
    Tuxar

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cari compagni, qualche settimana fa mi davamo anche del pazzo, qualcuno (non rivelerò chi) mi diceva che perdevo tempo, che i comunisti non esistevano più su questo forum. Eppure, io leggevo, leggevo il forum Comunisti di Walter e Marco, con Murru e tanti altri compagni comunisti, andavo sul nazionale e leggevo Albiy e molti altri di noi, poi il forum Comunismo e Comunità ecc. ecc. e mi sono detto: non può essere!
    Ora con tanta gioia vedo che siamo già quindici, quindici comunisti, ognuno comunista a modo suo, ci sono delle differenze tra di noi, ma siamo quelli della bandiera rossa e della falce e martello! Il mio primo ringraziamento va a tutti voi che mi avete eletto e a tutti i compagni che si stanno dando da fare, primo fra tutti il nostro ideologo il compagno presidente Stalinator
    Due parole sulle alleanze, sugli altri partiti
    Lo dico e lo ripeto, sono stato il primo a dire no all'isolazionismo
    Ma ha ragione il compagno Stalinator quando ci avverte: concentriamoci ora su noi stessi, sulla nostra identità, sulla nostra politica, suil materiale di propaganda, sullo statuto, sui documenti politici
    Io come segretario andrò a salutare il Pds, sono in contatto con socialdemocratici, radicali, cattolici, ma ribadisco che i tempi sono molto prematuri e che ci dovremo muovere con cautela, sempre aperti al dialogo, ma sempre orgogliosi della nostra ben precisa identità

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MARIOK Visualizza Messaggio
    Cari compagni, qualche settimana fa mi davamo anche del pazzo, qualcuno (non rivelerò chi) mi diceva che perdevo tempo, che i comunisti non esistevano più su questo forum. Eppure, io leggevo, leggevo il forum Comunisti di Walter e Marco, con Murru e tanti altri compagni comunisti, andavo sul nazionale e leggevo Albiy e molti altri di noi, poi il forum Comunismo e Comunità ecc. ecc. e mi sono detto: non può essere!
    Ora con tanta gioia vedo che siamo già quindici, quindici comunisti, ognuno comunista a modo suo, ci sono delle differenze tra di noi, ma siamo quelli della bandiera rossa e della falce e martello! Il mio primo ringraziamento va a tutti voi che mi avete eletto e a tutti i compagni che si stanno dando da fare, primo fra tutti il nostro ideologo il compagno presidente Stalinator
    Due parole sulle alleanze, sugli altri partiti
    Lo dico e lo ripeto, sono stato il primo a dire no all'isolazionismo
    Ma ha ragione il compagno Stalinator quando ci avverte: concentriamoci ora su noi stessi, sulla nostra identità, sulla nostra politica, suil materiale di propaganda, sullo statuto, sui documenti politici
    Io come segretario andrò a salutare il Pds, sono in contatto con socialdemocratici, radicali, cattolici, ma ribadisco che i tempi sono molto prematuri e che ci dovremo muovere con cautela, sempre aperti al dialogo, ma sempre orgogliosi della nostra ben precisa identità
    Perfettamente. Vedo anche che molti qua dentro si divertono a fare i conti senza l'oste.
    Ribadisco a nome della Direzione che questo Partito non nasce con l'intento di stare a perdere tempo nei bailamme idioti che ho letto in questi giorni nei vari forum della politica virtuale. La nostra virtualità è consapevole e tenta di costruire un gruppo di studio e documentazione che faccia diffusione e che dunque influisca nella realtà, dal momento che questo forum mi dicono essere controllato e letto anche dai piani alti della politica.

Fermo restando che ci sono ben precise condizioni da rispettare, i nostri futuri accordi saranno negoziabili solo a partire dalla fine del Congresso, ma costituiranno SEMPRE il secondo punto di ogni nostra azione. In casa nostra, prima veniamo noi e la nostra identità, poi si pensa agli altri.
    A buon intenditor poche parole.

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima