



Scusami. Ma la semplice logica del tempo e dello spazio cosa induce a pensare? Prima di agire come un soggetto politico è necessario diventare un soggetto politico. Se prima di finire il congresso già ci mettiamo a parlare di accordi e elezioni, siamo da manicomio.


Ne prendiamo atto e siamo molto onorati delle vostre visite ma in questo frangente sono costretto a chiudere ogni ingresso estraneo al Partito e a invitarvi ad abbandonare il thread del nostro congresso, al fine di uno svolgimento lineare che non devi l'attenzione dall'Ordine dei Lavori stabilito.
Ciao a tutti sono nuovo del forum (mi sono iscritto oggi)...
Spero di non sbagliare nel postare qui la mia richiesta ma vorrei entrare nel PCV... Mi sono già presentato in modo generale nella sezione apposita...
Grazie a tutti! Nel caso avessi bisogno di qualche chiarimento su come funziona questo stato virtuale a chi e dove posso chiedere?
A presto!


Benvenuto compagno. Mi auguro che la tua possa essere una presenza duratura e proficua. Dal momento che ormai il nostro congresso ha preso il via, secondo regolamento da me disposto, mi vedo costretto ad accettare la tua iscrizione solo con riserva. Potrai assistere ed intervenire durante il congresso per esprimere fattivamente la tua opinione, ma il tuo parere non avrà, nel corso del congresso, valore decisionale. Al termine del congresso la tua iscrizione sarà comunque a pieno titolo e priva di riserve.
Grazie e benvenuto a bordo!![]()
Grazie a te compagno presidente!
Farò sicuramente la mia parte nel congresso!


benvenuto compagno tuxar!
Ultima modifica di Thomas Lenin; 22-03-10 alle 23:49


ricapitolazione elenco iscritti
MARIOK
Albiy
KEKKO
Spring
WalterA
Stalinator
Marco 88
Thomas Lenin
Murru
Mercant
Yoyoerz
Tauros
Moro1944
RedShadow
Tuxar


Cari compagni, qualche settimana fa mi davamo anche del pazzo, qualcuno (non rivelerò chi) mi diceva che perdevo tempo, che i comunisti non esistevano più su questo forum. Eppure, io leggevo, leggevo il forum Comunisti di Walter e Marco, con Murru e tanti altri compagni comunisti, andavo sul nazionale e leggevo Albiy e molti altri di noi, poi il forum Comunismo e Comunità ecc. ecc. e mi sono detto: non può essere!
Ora con tanta gioia vedo che siamo già quindici, quindici comunisti, ognuno comunista a modo suo, ci sono delle differenze tra di noi, ma siamo quelli della bandiera rossa e della falce e martello! Il mio primo ringraziamento va a tutti voi che mi avete eletto e a tutti i compagni che si stanno dando da fare, primo fra tutti il nostro ideologo il compagno presidente Stalinator
Due parole sulle alleanze, sugli altri partiti
Lo dico e lo ripeto, sono stato il primo a dire no all'isolazionismo
Ma ha ragione il compagno Stalinator quando ci avverte: concentriamoci ora su noi stessi, sulla nostra identità, sulla nostra politica, suil materiale di propaganda, sullo statuto, sui documenti politici
Io come segretario andrò a salutare il Pds, sono in contatto con socialdemocratici, radicali, cattolici, ma ribadisco che i tempi sono molto prematuri e che ci dovremo muovere con cautela, sempre aperti al dialogo, ma sempre orgogliosi della nostra ben precisa identità


Perfettamente. Vedo anche che molti qua dentro si divertono a fare i conti senza l'oste.
Ribadisco a nome della Direzione che questo Partito non nasce con l'intento di stare a perdere tempo nei bailamme idioti che ho letto in questi giorni nei vari forum della politica virtuale. La nostra virtualità è consapevole e tenta di costruire un gruppo di studio e documentazione che faccia diffusione e che dunque influisca nella realtà, dal momento che questo forum mi dicono essere controllato e letto anche dai piani alti della politica.
Fermo restando che ci sono ben precise condizioni da rispettare, i nostri futuri accordi saranno negoziabili solo a partire dalla fine del Congresso, ma costituiranno SEMPRE il secondo punto di ogni nostra azione. In casa nostra, prima veniamo noi e la nostra identità, poi si pensa agli altri.
A buon intenditor poche parole.