"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
Ernesto Guevara
PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html

Tu sei nato l'altro ieri.
La prima conversazione che hai avuto con me è avvenuta a lista dei ministeri già completata.
Il nome di WalterA è venuto fuori dopo questa conversazione.
Se questo nome fosse venuto fuori prima, sarebbe stato invitato insieme a tutti gli altri nel gruppo sociale e avrebbe avuto la possibilità di esprimere una propria preferenza sul settore di cui occuparsi.
Ma questo nome è venuto fuori a squadra completata.
Con mio grande piacere.
E a quel punto, quello che era un dicastero affidato ad una persona, comunicazioni ed innovazione, è stato diviso in due onde permettere l'ingresso di Walter e dargli uno specifico settore di competenza.
Mi dispiace ma per la seconda volta tu sei in malafede.
E probabilmente, il pirla sono io.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Il nome di Walter l hai tirato fuori te... noi non ti abbiamo richiesto NULLA. Dunque hai fatto tutto te. E' questo che mi puzza.
Malafede io? Io non ho fatto nulla. Sto solo valutando ciò che vedo. A me non importa un cazzo di questo bailamme. Non mi va di essere preso per il c.
Ultima modifica di Stalinator; 29-03-10 alle 23:00

Nel caso questo Governo dovesse ricevere la fiducia ed insediarsi, non ci sarà alcun problema ad affrontare l'argomento.
L'unica cosa che è necessaria, trattandosi di argomento prettamente politico, è che sia il Parlamento, nello specifico il Senato poichè è materia di sua competenza, a chiederci di farlo tramite un mandato in tal senso.
In assenza di questo, il Governo, così come dichiarato esplicitamente da programma, potrà solo presentare al Senato delle sue riflessioni sintetizzate in una proposta.
Spetterà poi al Parlamento decidere come utilizzarle.
Pertanto se al vostro Partito ed al PDS interessa fare questa cosa e ritenete che il nostro governo possa operare in tal senso, dateci un mandato parlamentare che ci incarichi di farlo.
Sempre ovviamente che questo Governo veda la luce... :giagia:
(D.Pastorelli, cit.)

(D.Pastorelli, cit.)

Non è mio compito. Il mio ruolo non è primariamente quello che coinvolge la politica parlamentare e i rapporti con le altre formazioni politiche. Mi rimetto al Segretario e alle sue decisioni, fermo restando il mio parere.
Ultima modifica di Stalinator; 30-03-10 alle 00:25