Pagina 26 di 55 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 541
    Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Rif: Partito Comunista Virtuale

Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Di te mi fido e molto. Il problema sono questi paraculi del parlamento virtuale: avvoltoi rapaci di cui non c'è molto da fidarsi.
    Il Ministero all innovazione tecnologica si chiama proprio "innovazione tecnologica e comunicazione". Non capisco perchè questa sovrapposizione.
    Credo che non sia una sovrapposizione ma una competenza nel senso di innovazione delle teconologie di comunicazione e non di comunicazione tout court (di competenza del ministero omonimo).

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Di te mi fido e molto. Il problema sono questi paraculi del parlamento virtuale: avvoltoi rapaci di cui non c'è molto da fidarsi.
    Il Ministero all innovazione tecnologica si chiama proprio "innovazione tecnologica e comunicazione". Non capisco perchè questa sovrapposizione.
    La questione puzza.... Mi sa tanto di: "comunisti prendetevi questo contentino"....
    "Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
    Ernesto Guevara
    PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
    E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
    http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai cambiato le carte in tavola e soprattutto hai compilato la lista in maniera pregiudiziosa e retroattiva: prima hai guardato alla provenienza e poi hai piazzato i ministeri, completandoli definitivamente solo all'ultimo (ma facendoci credere che era già stato tutto assegnato nel giro di un giorno e mezzo). Hai scelto Walter per il suo mestiere, ma avresti potuto scegliere qualunque altro nostro iscritto per un'altra tematica. E invece no: ci hai concesso un ministero apparentemente insignificante per un governo tecnico. Appena hai sentito tirare in ballo la legge gasparri e le sue possibili modifiche, ti sei ricordato che non si trattava certo di un ministero di minore rilvanza, dunque hai allargato la competenza comunicativa al ministero dell'innovazione tecnologica in modo da sovrapporre le competenze e da limitare la nostra azione in quell'ambito.
    Non siamo nati ieri.
    Tu sei nato l'altro ieri.
    La prima conversazione che hai avuto con me è avvenuta a lista dei ministeri già completata.
    Il nome di WalterA è venuto fuori dopo questa conversazione.
    Se questo nome fosse venuto fuori prima, sarebbe stato invitato insieme a tutti gli altri nel gruppo sociale e avrebbe avuto la possibilità di esprimere una propria preferenza sul settore di cui occuparsi.
    Ma questo nome è venuto fuori a squadra completata.
    Con mio grande piacere.
    E a quel punto, quello che era un dicastero affidato ad una persona, comunicazioni ed innovazione, è stato diviso in due onde permettere l'ingresso di Walter e dargli uno specifico settore di competenza.
    Mi dispiace ma per la seconda volta tu sei in malafede.
    E probabilmente, il pirla sono io.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Tu sei fuori di testa.
    WalterA è un mio amico ed io non mi permetterei mai di fargli degli affronti come quello che hai appena riferito quassù.
    WalterA avrà piena dignità e libertà nel suo incarico e competenza esclusiva nel suo settore.
    Solo per quello che concerne internet condividerà il suo lavoro con il ministero dell'innovazione tecnologica poichè la materia è di comune competenza.
    Visto che affermi falsità sul mio conto da questo momento il sottoscritto si rapporterà esclusivamente con WalterA in persona.
    Innanzitutto occorre precisare che da parte tua non è un atteggiamento accettabile, in quanto noi siamo un partito unito e WalterA non rappresenta solo sé stesso ma tutti i compagni comunisti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La prima conversazione che hai avuto con me è avvenuta a lista dei ministeri già completata.
    Se questo nome fosse venuto fuori prima, sarebbe stato invitato insieme a tutti gli altri nel gruppo sociale e avrebbe avuto la possibilità di esprimere una propria preferenza sul settore di cui occuparsi.
    Con mio grande piacere.
    E a quel punto, quello che era un dicastero affidato ad una persona, comunicazioni ed innovazione, è stato diviso in due onde permettere l'ingresso di Walter e dargli uno specifico settore di competenza.
    Ci fidiamo della tua rassicurazione sulle competenze dei ministeri
    Annuncio che il PCV si metterà al lavoro con gli amici del PDS per presentare una legge abrogativa e sostitutiva di quella Gasparri

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Con mio grande piacere.
    Il nome di Walter l hai tirato fuori te... noi non ti abbiamo richiesto NULLA. Dunque hai fatto tutto te. E' questo che mi puzza.

Malafede io? Io non ho fatto nulla. Sto solo valutando ciò che vedo. A me non importa un cazzo di questo bailamme. Non mi va di essere preso per il c.
    Ultima modifica di Stalinator; 29-03-10 alle 23:00

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MARIOK Visualizza Messaggio
    Ci fidiamo della tua rassicurazione sulle competenze dei ministeri
    Annuncio che il PCV si metterà al lavoro con gli amici del PDS per presentare una legge abrogativa e sostitutiva di quella Gasparri
    Nel caso questo Governo dovesse ricevere la fiducia ed insediarsi, non ci sarà alcun problema ad affrontare l'argomento.
    L'unica cosa che è necessaria, trattandosi di argomento prettamente politico, è che sia il Parlamento, nello specifico il Senato poichè è materia di sua competenza, a chiederci di farlo tramite un mandato in tal senso.
    In assenza di questo, il Governo, così come dichiarato esplicitamente da programma, potrà solo presentare al Senato delle sue riflessioni sintetizzate in una proposta.
    Spetterà poi al Parlamento decidere come utilizzarle.
    Pertanto se al vostro Partito ed al PDS interessa fare questa cosa e ritenete che il nostro governo possa operare in tal senso, dateci un mandato parlamentare che ci incarichi di farlo.
    Sempre ovviamente che questo Governo veda la luce... :giagia:
    (D.Pastorelli, cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nel caso questo Governo dovesse ricevere la fiducia ed insediarsi, non ci sarà alcun problema ad affrontare l'argomento.
    L'unica cosa che è necessaria, trattandosi di argomento prettamente politico, è che sia il Parlamento, nello specifico il Senato poichè è materia di sua competenza, a chiederci di farlo tramite un mandato in tal senso.
    In assenza di questo, il Governo, così come dichiarato esplicitamente da programma, potrà solo presentare al Senato delle sue riflessioni sintetizzate in una proposta.
    Spetterà poi al Parlamento decidere come utilizzarle.
    Pertanto se al vostro Partito ed al PDS interessa fare questa cosa e ritenete che il nostro governo possa operare in tal senso, dateci un mandato parlamentare che ci incarichi di farlo.
    Sempre ovviamente che questo Governo veda la luce... :giagia:
    E' per questo che mi propongo di lavorarci assieme agli amici del PDS che si sono pubblicamente detti interessati

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MARIOK Visualizza Messaggio
    E' per questo che mi propongo di lavorarci assieme agli amici del PDS che si sono pubblicamente detti interessati
    Fai benissimo.
    Forse è anche prevista da qualche parte (mi sembra di ricordare qualcosa a tal proposito ma non so dirti di più) la possibilità di una legge di iniziativa popolare, magari anche quella può essere una strada percorribile.
    (D.Pastorelli, cit.)

PIANIFICAZIONE TOTALE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non è mio compito. Il mio ruolo non è primariamente quello che coinvolge la politica parlamentare e i rapporti con le altre formazioni politiche. Mi rimetto al Segretario e alle sue decisioni, fermo restando il mio parere.
    Ultima modifica di Stalinator; 30-03-10 alle 00:25

Pagina 26 di 55 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima