noi siamo usciti x due volte senza perdere, con due pareggi.
x carità, è il regolamento, giusto così.
quello che mi domando è come mai nei due anni di capello NESSUNO sminuiva i vostri scudi nonostante in europa non abbiate fatto nulla.
a noi è dall'inizio che ce la stanno menando, come se uno scudo vinto a quote record non valesse un cazzo solo xchè abbiam sbagliato UN TEMPO in tutta la stagione (il primo di Valencia)...io, personalmente, son ben contento di vincere lo scudo.
x l'europa, ci riproveremo.

Oh Lego...con Capello s'è usciti ai quarti contro il Liverpool(che ha poi vinto la coppa) e l'Arsenal(che arrivò in finale).
Il Valencia dov'è?
Detto questo il principale demerito di don Fabio è stata proprio l'Europa,io ricordo Juventus-Liverpool, orrenda....una squadra che non sapeva neanche tenere la palla nei piedi..

Ciò che fa dire alle gente che il vostro titolo è anomalo non è l'uscita in Champions ( onesta peraltro, rissa a parte che però va bene solo per sfottersi e non per una critica seria), è tutto il resto (calciopoli, Milan penalizzato, Juve in B).
Che poi non sia neanche del tutto giusto nei vostri confronti lo riconosco , ma è evidente che un non interista ha tutti gli appigli che vuole per sminuire questo campionato indipendentemente dai risultati in champions.

io non credo.
1) Juve: non è che sia caduto l'aereo con la prima squadra ed avete dovuto giocare con i ragazzini..nè siete in B x qualche congiunzione astrale. Siete in B in quanto la giustizia sportiva, quella stessa che retrocesse in passato altre squadre (Milan, Lazio, Genoa, etc), VI ha ritenuti colpevoli, e vi ha inflitto una punizione ritenuta congrua anche dal VOSTRO legale. mi spieghi perchè una VOSTRA punizione x illecito dovrebbe sminuire un NOSTRO scudo??
2) Milan: alla vigilia del derby di andata erano a -6, vincendo avrebbero riaperto tutto, Fester banfava che a natale sarebbero stati avanti a noi...mi pare che attualmente il milan navighi a 28 punti da noi, li abbiamo asfaltati in entrambi i derby.....mi dirai mica che è colpa di quegli otto punti, vero?? Otto punti che, tra l'altro, non eran frutto nemmeno loro di congiunzioni astrali, ma di ILLECITE telefonate di meani. colpa nostra??
3) Roma. non possono dir nulla, son partiti alla pari, hanno fatto un OTTIMO campionato, ma stanno tuttavia a -13.
4) Viola: vale il discorso fatto x voi e milan....e cmq, togli la penalizzazione, conta i punti, e dimmi a quanto stanno. PS: asfaltati pure loro sia a firenze che a san siro.
giuro, senza polemiche....io non vedo xchè dovrebbe essere sminuito.
capisco quello assegnatoci a tavolino (IO NON lo avrei preso), ma questo è totalmente legittimo.
IMHO.

Facendo finta che il solo fatto che ci siano 4 punti da discutere automaticamente non crei un vizio che il tifoso gira a suo vantaggio, il primo ci puo' stare.
Per quanto rigarda le penalizzzioni, sai bene che non si limitano ai punti materiali.
Se parti sotto parti male, si generano nervosismi e la squadra non gira bene.Il Milan per ritrovarsi ci ha messo un campionato, basta riguardarsi le partite che faceva a ottobre e quelle che sta facendo adesso.
Alla Fiorentina si applica un discorso analogo, anche se loro non avrebbero avuto i mezzi per battere l'Inter neanche partento allapari, mia opinione.
La Roma ha 12 titolari, rotti due va in crisi.Voi ne avete 30, e del resto è per questo che avete dominato ma non è la prima volta che avete una rosa cosi', e gli altri anni nonostante questo non le prendevate solo da Moggi.
Di argomenti da tenere in questoine ce ne sono mille, e proprio per questo non posso parlare di campionato normale.Poi che lo vincerete con merito nessuno lo discute, il problema sono le condizioni in cui tale merito è maturato.

paolo82 si conferma il gran cabarettista che sappiamo essere. 30 titolari di cosa? di hockey? di squash? Hanno 30 brave persone che sanno giuocare al calcio, che poi le altre squadre di A, chi per mancanza di denari, chi per storica inferiorità, chi per sfortuna, non abbiano avuto possibilità di approntare rose adeguate è un altro discorso.