E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Il nickname Giuliano_IMP sarà cancellato.
L'Imperatore Giuliano era colto, raffinato, capace e abile generale.
Il suo miserando omonimo solo un povero pirla.![]()

Oggi fare figli è come la benedizione di chiamare gente ad entrare in uno scompartimento di treno..già pieno..![]()
Senza un controllo demografico in Medioriente..soprattutto da parte degli arabi..la guerra è naturale..ovvia..necessaria..a causa delle condizioni infernali che si creano...non a caso chi si suicida non è che deve avere molto da perdere..che altrimenti ci penserebbe due volte..
Continuando così..figliando a tutta randa..alla fine l'aggressività porterà Israele a potare qualche milione di benedizioni..con quell'arma nucleare che mi sa non sia stata inventata invano..e tutto a causa della sovrappopolazione che distrugge qualsiasi possibilità di fare una vita decente..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

certo, ci sono persino persone che vengono pagate.... e molto, per pensareMa sai che ci sono analisti PAGATI per fare questo genere di lavoro?![]()
Continua a crogiolarti su questa idea che non vengono spesi fior fiori di quattrini per fare previsioni nel lungo termine.
Istituzioni come Governi, banche, servizi segreti, ecc... sono soliti ragionare con almeno 20/30 talvolta anche 50 anni di anticipo (ma evidentemente più si va avanti con gli anni e più le previsioni possono risultare alleatorie).
Il tutto avviene mentre il 99% delle persone comuni tengono un comportamento da "Ponzio Pilato" perchè sono altri che fanno i lavori sporchi. D'altronde è più importante sapere quale scemo è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello oppure i risultati della Serie A mentre gli USA preparano l'aggressione finale alla Cina e Israele commette un genocidio nella più totale impunità (d'altronde i Sionisti hanno in mano tutti i mezzi di propaganda e possono dare l'informazione che più conviene a loro a seconda della convenienza...).

continuo a non capire perchè se l'etiopia invade l'eritrea o se c'è pulizia etnica tra tutsi e hutu nessuno se li caga.. quando invece ci sono di mezzo degli ebrei apriti o cielo...
Venite a piangere quando gli ebrei hanno 1/10000 (un decimillesimo) delle terre che hanno i musulmani... beh allora sai che vi dico: per quanto mi riguarda possono tranquillamente invadere i rimanenti 9999, anzi spero proprio che ci si mettano d'impegno.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0