alfredino c'ha pure l'avatar cattivissimo...

La presenza di non islamici disposti al suicidio-strage collettivo è, in effetti, consolante.
Mostra che anche l'Occidente ha i suoi anticorpi possibili e che, forse, potrebbe metterli in azione.
A parte ciò, le donne nel nostro mondo, dominano in misura schiacciante la relazione con il maschio.
Ciò consegue allla perdita di valore dell'Uomo, come genere portatore di valori paterni, ma questo è un altro discorso.
Che un uomo possa essere esasperato dall'essere sistematicamente rifiutato da donne, messo all'angolo, ridicolizzato, è un fatto comune.
Credo che ciò consegua alla meschinità affermata nell'epoca 1943-1945.
Se gli uomini rinunciano ai propri caratteri fondamentali, pretendendo di attribuirsi l'incoerenza, l'ipocrisia e la vigliaccheria come virtù, anzichè come infamie... beh! Devono accettare che le donne li trattino come pelouche e che preferiscano gli arabi!
Ma tale rabbia, che pure esiste anche in qualsiasi angolo dell'occidente, deve essere raccolta ed ideologizzata.
Anche la rabbia ed il dolore aspirano alla parola: ad essere espresse.
Il gesto "surrealista" di Cho, prima che criminale, è idiota.
Poichè lascia senza parole il senso della sua azione.
Il potenziale distruttivo della rabbia del nostro mondo deve essere canalizzato e usato come risposta contro chi minaccia il futuro dell'occidente.
Ed essendo uno che non ha nulla da perdere, non avrei alcun problema nel farmi esplodere durante una qualche predicazione in qualche Moschea, per ammazzare un buon numero di mussulmani.
Mi chiedo, tuttavia, se questo sia sufficiente, dal momento che le donne e gli uomini dell'Occidente hanno idee ben diverse: nè si sentono "in guerra", nè intendono ed ambiscono ad alcuna idea di sacrificio.
Per il bene di questo germinaio di idee, che è l'occidente, perchè possa perdurare, poche migliaia di uomini disposti a tutto sussistono.
Occorre solo raccoglierle e dirigerle.

La presenza di non islamici disposti al suicidio-strage collettivo è, in effetti, consolante.
Mostra che anche l'Occidente ha i suoi anticorpi possibili e che, forse, potrebbe metterli in azione.
A parte ciò, le donne nel nostro mondo, dominano in misura schiacciante la relazione con il maschio.
Ciò consegue allla perdita di valore dell'Uomo, come genere portatore di valori paterni, ma questo è un altro discorso.
Che un uomo possa essere esasperato dall'essere sistematicamente rifiutato da donne, messo all'angolo, ridicolizzato, è un fatto comune.
Credo che ciò consegua alla meschinità affermata nell'epoca 1943-1945.
Se gli uomini rinunciano ai propri caratteri fondamentali, pretendendo di attribuirsi l'incoerenza, l'ipocrisia e la vigliaccheria come virtù, anzichè come infamie... beh! Devono accettare che le donne li trattino come pelouche e che preferiscano gli arabi!
Ma tale rabbia, che pure esiste anche in qualsiasi angolo dell'occidente, deve essere raccolta ed ideologizzata.
Anche la rabbia ed il dolore aspirano alla parola: ad essere espresse.
Il gesto "surrealista" di Cho, prima che criminale, è idiota.
Poichè lascia senza parole il senso della sua azione.
Il potenziale distruttivo della rabbia del nostro mondo deve essere canalizzato e usato come risposta contro chi minaccia il futuro dell'occidente.
Ed essendo uno che non ha nulla da perdere, non avrei alcun problema nel farmi esplodere durante una qualche predicazione in qualche Moschea, per ammazzare un buon numero di mussulmani.
Mi chiedo, tuttavia, se questo sia sufficiente, dal momento che le donne e gli uomini dell'Occidente hanno idee ben diverse: nè si sentono "in guerra", nè intendono ed ambiscono ad alcuna idea di sacrificio.
Per il bene di questo germinaio di idee, che è l'occidente, perchè possa perdurare, poche migliaia di uomini disposti a tutto sussistono.
Occorre solo raccoglierle e dirigerle.

Se ti fai prendere per il culo, umiliare e ti fai trattare da sfigato da tutti per tutta la vita vuol dire che non sai farti rispettare e quindi te lo meriti.
IO la penso così.
Scusate se ho fatto errori di italiano ma mi sono appena svegliato dopo una notte distruttiva![]()
![]()
![]()
![]()
Buon commento il tuo.
Ottima la tua conclusione: gli occidentali geografici possono farcela con le proprie palle, l' ostacolo è che il patrimonio tradizional-rivoluzionario europeo è stato progressivamente eliminato dal dominio culturale giudeo-plutocratico. E adesso sembra si sia dichiarata guerra ad ogni instinto aggressivo e "casinista" vedi somministrazione di psicofarmaci ai bambini delle elementari e risalto mediatico al bullismo e alle scemenze che si fanno a scuola.
Non è secondo me neanche tanto una questione di uomo o donna, nei contesti in cui domina l' uomo, qua da noi, stendiamo un velo pietoso: educazione alla viltà e mi fermo qui!
Il sistema produce un alto numero di persone che sono disaddattate o scazzate, quello che vogliamo, e questa rabbia come hai scritto tu bisogna dare parola e speranza.
Cho ha comunque fornito le motivazioni della sua azione.
Un ultima cosa, al momento invece delle moschee, preferisco i locali dei VIP come bersaglio.