Ahahah!
Questo forum è veramente fotonico, le cazzate che si leggono qui non si trovano da nessuna parte!!

Ahahah!
Questo forum è veramente fotonico, le cazzate che si leggono qui non si trovano da nessuna parte!!

Mettere in fila 30 studenti disarmati e tremanti, impallinandoli uno per uno a sangue freddo, ti pare un memorabile gesto eroico? Se così ti pare, per iltuo bene mi auguro due cose. La prima è che tu sia sotto effetto di allucinogeni. La seconda che non ti legga nessuno.
Non vi capita di sentire odio totale?

beh ora mi embra un' esagerazione divinizzare Cho.
Inannzi tutto non ha risolto assolutamente niente con questo gesto, se non uccidere 33 persone.
Seconda cosa non si può prendere come DOGMA il fatto che TUTTI gli americani siano in un certo modo. Di certo c'è anche chi pensa con la propria testa ed è una persona onesta e impegnata contro l'imperialismo e il capitalismo del suo stesso Paese. Ma queste persone non godono sicuramente di visibilità.
Ora, non è detto che tra quelle 33 persone ci siano stati solo futuri sciacalli.
Io vedo, sia in Cho che in quei 33 ragazzi, delle VITTIME di una società di merda.
Questo non fa di Cho un eroe, ma solo una vittima che ha riversato il suo disagio e il suo odio sui suoi coetanei.
Io ci starei attenta prima di mitizzarlo...