Originariamente Scritto da Caimano Allora dissotterra il fucile e prendi la via dei Monti. non sparo... mi getto come un kamikaze contro chiunque....
Originariamente Scritto da willy che per lui è comoda abitando in trentino Io sto già valutando l'erasmus all'Istituto Superiore di Scienze Umane di Amsterdam.
Originariamente Scritto da willy che per lui è comoda abitando in trentino cmq seriamente parlando il PD non può trattare con Silvio che è l'antitesi della democrazia...
Originariamente Scritto da Lampo non sparo... mi getto come un kamikaze contro chiunque.... Cerca però di stare nella zona di D'Alema e Rutelli.
Originariamente Scritto da Caimano Cerca però di stare nella zona di D'Alema e Rutelli. cmq ho già scelto.... zona Caimano o meglio Nano
Originariamente Scritto da Lampo cmq seriamente parlando il PD non può trattare con Silvio che è l'antitesi della democrazia... Cos'è il tuo ? Un modo per esorcizzare ? Te le com ... pri o no le tesserine del PD ?
Originariamente Scritto da Piotr Cos'è il tuo ? Un modo per esorcizzare ? Te le com ... pri o no le tesserine del PD ? telecom a silvio MAI è un conflitto di interessi pazzesco..... Manca la moralità....
Originariamente Scritto da Lampo vedo che piacere che hai il simbolo dei democratici come avatar.... ti dirò che ne sto sentendo la mancanza-...
Originariamente Scritto da anonimovenexian ti dirò che ne sto sentendo la mancanza-... speriamo nel PD Come ha detto anche Veltroni
Originariamente Scritto da .tojo. Ahahahaha, ormai noi di Forza Italia vi abbiamo comprato... verrete a fare la nostra corrente di sinistra . A parte gli scherzi, nonostante il mio atteggiamento critico verso il Berlusca, devo dire che è sempre il migliore... non scherziamo stiamo dando la biada a berlusconi deve mangiare forse entrera' in telecom ora vedremo un berlusconi meno battagliero e meno agressivo
Regole del Forum