Apro questa discussione in quanto ho saputo dell'imminente consegna del terzo 747 alla Ocean......qualcuno mi sa dire qualcosa di piu'? e' ancora un 200 o e' un 300? livrea? codici e quant'altro.....grazie anticipatamente

Apro questa discussione in quanto ho saputo dell'imminente consegna del terzo 747 alla Ocean......qualcuno mi sa dire qualcosa di piu'? e' ancora un 200 o e' un 300? livrea? codici e quant'altro.....grazie anticipatamente

200...ex AirFrance..e si parla di Giugno..questo quanto so da "voci di corridoio"

Ma non si parlava dei primi di Maggio??

Effettivamente ho sentito Giugno pure io. E' probabile che abbiano previsto Maggio, ma poi ci sia stato qualche piccolo inconveniente nella consegna, tale da farla procrastinare di alcuni giorni. Al momento non so altro.

Buongiorno,
nessuno di voi, oggi pomeriggio, era a VBS a fare un po' di foto a I-OCEA durante il suo passaggio scortato da due Eurofighter?

L'ho visto da casa......come nei migliori film di dirottamento I-OCEA si e' esibito in un passaggio basso e veloce scortato da due Eurofighter dell' AM con conseguente separazione da brivido dei due caccia che si sono dileguati nel cielo, mentre il jumbo ha virato a destra ed e' atterrato.......spettacolare a dir poco.......secondo me si e' trattato di un semplice addestramento per i due piloti dell' EFA (scramble, intercettazione e scorta fino all'aeroporto di destinazione) pero' non vorrei sbagliarmi.

Era tutto organizzato....sai pubblicita`....
ciao
Ocean era in Training per 3 piloti nuovi....

Si vede un po' male e piu' che altro che non si vede la separazione degli Efa a fine pista.......pero' per fortuna che qualcuno l'ha filmato....

Ecco il link diretto
Grazie per il link, molto bello.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png