Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kenze neke

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Kenze neke

    Ciao a tutti!!vorrei sapere il titolo di questa canzone:
    "custa este s'abba de sa untana,custu este su vinu de sa sardigna..e canno buffo de custu vinu mi intenno in coro,mi intenno in coro,mi intenno in coro chi sardu so"
    Ringrazio tutti sperando che qualcuno mi sappia dire il titolo!ciao

  2. #2
    GloBaL!!
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Località
    Rome
    Messaggi
    305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spandau Ballet

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2006
    Messaggi
    555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una cuppa de cannonau






    ...che bei ricordi!!!

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oyster06 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!vorrei sapere il titolo di questa canzone:
    "custa este s'abba de sa untana,custu este su vinu de sa sardigna..e canno buffo de custu vinu mi intenno in coro,mi intenno in coro,mi intenno in coro chi sardu so"
    Ringrazio tutti sperando che qualcuno mi sappia dire il titolo!ciao



    Una cuppa de cannonau
    Una cuppa de cannonau nos la buffamos
    una cuppa de cannonau nos la buffamos in d'una kitta
    Coccogna non ti che vinasa, non ti che vinasa
    coccogna non ti che vinasa no no


    Un tonneau de cannonau nous le buvons
    un tonneau de cannonau nous le buvons dans une semaine
    cuite ne finit pas, cuite ne finit pas no no!

    A cask of cannonau we drink it, we drink it
    a cask of cannoanu we drink it, we drink it in one week
    oh drunk don't finish, don't finish, don't finish,
    oh drunk don't finish, don't finish, no ,no no, no!

    Una botte di cannonau, noi ci beviamo noi ci beviamo
    una botte di cannonau noi ci beviamo a settimana,
    vai sbronza e non finire, non finire
    vai sbronza e non finire, non finire, no, no, no, no!

    Ein fass cannonau trinken wir, trinken wir
    ein fass cannonau trinken wir, trinken wir in einer woche
    ehi rausch geh nicht weg, geh nicht weg,
    ehi rausch geh nicht weg, geh nicht weg, nein, nein!

    Ben barigo de cannonau di nanconan di nanconan
    ben barigo de cannonau di nanconan di nanconan ci bisba bisba delsi
    manghi mandi bulgiach, bulgiach, bulgiach,
    manghi mandi bulgiach, bulgiach, de, de, de, de!


    Viva su inu de sa Sardigna
    sos frores e s'abba de sas untanas,
    jeo, candho buffo de custu inu
    m'intendho in coro, m'intendho in coro
    chi sardu so!


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è nel primo album (MC) degli Askra "A sa muta!", è presa da un pezzo dei Die Toten Hosen e rifatta in Sardo:
    http://www.dietotenhosen.de/

 

 

Discussioni Simili

  1. Kenze Neke
    Di Oyster06 nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 18:27
  2. kenze neke
    Di ZenaRossa nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 12:00
  3. kenze neke
    Di Perdu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-02, 23:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito