Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 2 sono le cose

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    VIVA l'incoerenza di fassino con Chiti per Dio!
    Queste sono chiacchiere, quello che conta sono le proposte presentate in Parlamento.

    Una delle critiche che faccio a tanti forumisti di Cdx è di correre dietro alle chiacchiere, alle voci, alle indiscrezioni, prendendole per dati di fatto.
    Poi capitano cose diverse e gli amici della CdL mi si smarriscono. Se fossero solo un po' più disincantati....

  2. #12
    text
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Queste sono chiacchiere, quello che conta sono le proposte presentate in Parlamento.

    Una delle critiche che faccio a tanti forumisti di Cdx è di correre dietro alle chiacchiere, alle voci, alle indiscrezioni, prendendole per dati di fatto.
    Poi capitano cose diverse e gli amici della CdL mi si smarriscono. Se fossero solo un po' più disincantati....
    Le critiche sono giuste,però,ora cambia simbolo...scrivi dc...ciao.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malox Visualizza Messaggio
    Le critiche sono giuste,però,ora cambia simbolo...scrivi dc...ciao.
    No, sei tu che non hai capito cosa sta succedendo, il mio simbolo va ancora benissimo.
    Lo cambierò quando quello del Partito Democratico sarà pronto.

    E preoccupati di quello che (non) sta succedendo nel Centrodestra, dove si vagheggia di un partito unitario di cui finora non si è vista traccia.

    Non si capisce che cosa stiano aspettando Berlusconi e Fini: il momento è ora, bene hanno fatto DS e Margherita a procedere adesso, le elezioni non sono alle porte, c'è il tempo di strutturarsi, tra 1 anno o due sarà molto più difficile cominciare un processo federativo.

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    o i giornalisti in italia fanno terrorismo politico o Fassino ha mentito spudoratamente:
    http://mediacenter.corriere.it/Media...5-0003ba99c53b


    scusate ma qui dice che la nuova legge elettorale deve affidare la scelta del potere di scegliere gli eletti preferibilmente attraverso collegi uninominali (punto molto applaudito)...

    eppure si dava per scontato giorni fa che ci fosse un inciucio sulle liste bloccate... veniva dato praticamente per certo che gli eletti li avrebbero scelti i partiti...
    Fassino ha gia' mentito sullo scalone, non e' una novita'. Lo fa di professione.

  5. #15
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    No, sei tu che non hai capito cosa sta succedendo, il mio simbolo va ancora benissimo.
    Lo cambierò quando quello del Partito Democratico sarà pronto.

    E preoccupati di quello che (non) sta succedendo nel Centrodestra, dove si vagheggia di un partito unitario di cui finora non si è vista traccia.

    Non si capisce che cosa stiano aspettando Berlusconi e Fini: il momento è ora, bene hanno fatto DS e Margherita a procedere adesso, le elezioni non sono alle porte, c'è il tempo di strutturarsi, tra 1 anno o due sarà molto più difficile cominciare un processo federativo.
    Ma non vedi che non hai un cazzo da dire? Forse leggi tanti libri per cercare di riempire il vuoto, ma quando e' smisurato...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 14:33
  2. Perchè tutte queste cose sono (o sono diventate) di sinistra?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 05:26
  3. La quercia: Le cose si sono ingarbugliate
    Di mario_potter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 13:51
  4. Le cose sono cose.Tutto è al suo posto.
    Di nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 19:34
  5. Ci sono cose che non si possono comprare...
    Di Spirit nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 17:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito