
Originariamente Scritto da
estewald
o i giornalisti in italia fanno terrorismo politico o Fassino ha mentito spudoratamente:
http://mediacenter.corriere.it/Media...5-0003ba99c53b
scusate ma qui dice che la nuova legge elettorale deve affidare la scelta del potere di scegliere gli eletti preferibilmente attraverso collegi uninominali (punto molto applaudito)...
eppure si dava per scontato giorni fa che ci fosse un inciucio sulle liste bloccate... veniva dato praticamente per certo che gli eletti li avrebbero scelti i partiti...