vai avanti a slogan mentre io sto cercando di fare un ragionamento con te...
guarda che Sarko è un liberale, non è uno statalista. la sua "autorità" l'ha declinata senza mezze misure - al contrario della confusa Royal - in più di una occasione.. se ti fossi preso la briga di leggere i suoi interventi e il suo programma.
e poi, se sei libertario, perchè appaggi questa coalizione di governo in Italia ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

dovrei forse votare per una destra che ha un partito azienda guidato da un monopolista, un partito nazionalconservatore e un partito clericale?

io non ti dico di votare per chi tu non ti senta rappresentato, ma noto che dici ciò che dici e poi voti - e difendi a spada tratta - una coalizione formata da comunisti totalitaristi, statalisti, sinistri anti-riformisti, progressisti da operetta e filosindacalisti.
non ti sembra che sia giunto il momento anche qui per una rupture ?
che la gauche italiana riformista cominci a tracciare dei bei paletti di confine, invece di insistere nel cercare di mescolare l'acqua con l'olio ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Sarkozy è un grande leader molto comunicativo. Il suo modo di utilizzare i media denota una lunga esperienza in tal senso. E' anche uomo di grande tenacia e se oggi Sarkozy è candidato alla presidenza della Francia è perchè si è saputo costruire una strada in discesa ed una immagine forte e fondamentale nella vita politica francese.
Per darvi dimostrazione della sua sapiente comunicazione verbale e non verbale, ho voluto lasciarvi il filmato dell'ultima apparizione di Sarkozy dopo il vittorioso risultato al primo turno.
Merita una riflessione, forse perchè mi occupo di comunicazione o perchè ritengo sia il prossimo vincitore dell'Eliseo, trovo Sarkozy perfetto
http://www.youtube.com/watch?v=k436HxerhdA
un'altra delle sue qualità è la sua sfrenata ambizione che non lo fa fermare davanti a niente a costo di non essere politically correct: anche a me piace molto, l'ho conosciuto solo ultimamente e lo trovo un leader dalla testa ai piedi, uno che contribuirà a far passare a destra una buona parte dell'Europa, la Francia ha sempre influenzato i suoi vicini e l'anno prossimo ci saranno le elezioni in Spagna, la vedo male per Zapatero
visto che abito in Francia in questo periodo sono bombardato di immagini della campagna elettorale, visto che ti occupi di comunicazione pensavo a una chicca che ho visto in questi giorni:
un'immagine di Sarkozy in Camargue a Sainte Marie de la Mer a cavallo mentre una "mandria" di fotografi e giornalisti stipati su un carro trainato da un trattore lo seguono e si contorcono pur di riuscire a fare una foto: su quel carro ci devono essere 60-70 persone!
benvenuta su POL A Fontana da un gruppetto di monarchici conservatori che credono alla monarchia pulita, quella dei Savoia-Aosta se vuoi venirci a trovare siamo qua
http://www.politicaonline.net/forum/...play.php?f=216

Grazie per il benvenuto Roberto...da buon monarchico sei un vero galantuomo. Un giorno ti racconterò quando a Torino (sono nata lì, una "savoia"...) da giovane fanciulla ballavo il valzer al circolo ufficiali con un elegantissimo ed anziano generale, ovviamente monarchico doc. Una meraviglia!!
Poi voglio chiederti lumi su queste elezioni Pol, mi racconterai.
Infine, ho visto anch'io quella immagine con Sakozy a cavallo e l'ho trovata fantastica.