



Ormai la nascita del PD si sta coprendo di ridicolo.
Quando ad Angius, per coerenza si dimetta da vicepresidente del Senato, visto che è stato eletto in quanto membro del gruppo l'Ulivo, gruppo del quale, credo, non vorrà più fare parte.










Gavino stai commettendo un grave errore, così la dai vinta a gente come Rutelli e la Binetti...spero che tu ti ricreda...






è ufficiale mi è arrivato una mail di angius