



Caimano, senza polemica, ma che c'e' di "socialista" in voi?Chiamatelo in altro modo, ma "socialista" fa ridere.


Il discorso di Enrico87 mostra perche' questo fantomatico Psi non nascera' mai.


Beh mi sembra normale ... il progetto del PD era scopertamente quello
di eliminare la sinistra a favore di un grande centro ...
qualcosa che va contro la natura stessa della politica Europea, nella
direzione del lobbismo USA ...
č ovvio che da sinistra vi combattiamo e vi combatteremo con tutte
le forze ... ora come ora, preferirei vedere Silvio al governo piuttosto
che il PD abbia successo.
Niente di personale ... se ci pensi rientra nella logica naturale delle cose.
![]()




bene se potevano girarmi le palle oggi pomeriggio questa discussione ci č perfettamente riuscita






Il problema, caro Lampo, č che gli elettori di sinistra sono molto
meno suggestionabili dei bananas da un certo populismo ...
il PD poteva forse avere pił chances se il discorso PACS fosse
andato in porto.
Ma cosa si puņ aspettare un laico da gente che si lascia dettare l'agenda
politica da un 1% di fanatici religiosi a discapito di tutte le promesse
elettorali ?![]()


yurj, come ogni partito. Io ho aderito ai DS, nel 2004, anche perchč erano il partito legato a Shroeder e Blair, al socialismo europeo. Le mie idee sono il liberalsocialismo che di fatto č la nuova dottrina del PSE. Il socialismo si č intriso di libertą, in tutti i sensi, e non spetta a te dire che il socialismo dello SDI non sia socialismo..