



Appunto (ci sono anche altri che scazzarono, e oggi sono in auge, ma è un altro discorso).
Cerchiamo di dimenticarci di chi stava con chi prima di tangentopoli e vediamo cosa si può costruire per l'Italia di domani. Oggi potremmo dover lavorare con del materiale del cavolo, ma se le premesse sono degne di nota, allora meglio ingoiare un pochetto oggi per poter un domani lavorare in condizioni ottimali.


credo si e no che l'1% della mozione uscirà dal partito. uscire adesso non ha senso. si fa la costituente poi si decide.




Quoto largamente e abbondantemente il buon Manfr !..
Soprattutto su DP e Aut. Op. :P
Letto Rose e Pistole di recente per caso?




angius ha fatto una scemenza detta tra noi




qui non se ne va nessuno anche perchè al congresso qualche risultato si è ottenuto anche se non sufficiente , bisogna evitare questi colpi di testa