



i craxisti che rivalutano l'autonomia operaia (gente che li avrebbe presi a calci nei coglioni senza manco degnarli di spiegazioni) ancora non li avevo visti.....che roba....ma del resto di fronte al livore e al complesso di inferiorità la storia passa in secondo in piano.....su rose e pistole e la collana editoriale per cui è uscito invece soprassediamo.![]()




non c'è bisogno di intervenire se non si sa cosa dire.


matteo: ogni tanto parlare del presente e non del passato non guasta, eh![]()


mica ho iniziato io....




Mica ho detto che l'Autonomia Operaia era antesignana del nuovo corso Socialista, solo che il PCI era un partito vecchio e inadatto a rispondere ai problemi della società italiana, e che dal Compromesso Storico non ci hanno guadagnato nè l'Italia nè la Sinistra, tant'è che ne ci trasciniamo ancora dietro i suoi cascami.

