













Tranquillo, non sono morto io quando, nel 2004, ho fatto partire Faccetta Nera all'ultimo piano del Buridda di Genova.






mentre suonavamo ho detto che volevamo Emanuele Filiberto monarca di diritto divino... Mi sa che non mi hanno preso sul serio
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.